|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
Messaggi: 446
|
Fastweb WS (Aziendale) Problema Voice ed Fastpath
buona Sera,
vollevo sapere come riesco ad contatare un technico x seguenti problemi (il 192.193 non e mai raggiunibile (o troppo traffico di clienti ... o non mi passa al technico booo...) per primo ho una linea adsl 8 mega cui e messo come una 5 mega (perfetto niente da lamentare ed ha un uplaod come 75 kb/s) questo ed e ideale niente da rompere ed incazzare + ) il primo problema in azienda ed e: quando chiamiamo fuori ho un timeout die 10-16 secondi, x so che e un settagio sul pbx che non esegue dopo aver fatto le numeri la chiamata; se uso il # alla fine va un po piu rapido pero non molto :/ il ping verso debian.fasteweb.it e sui 45ms (conta quello? non credo x come so dalla lettura CISCO (VOIP) che sopra i 125 ms un personaggio sente il ritardo ...) alora come contato il technico ed cosa devo dire? ed quale sezione/technico devo chiamare per il fastpath x un ping piu basso per il voip? grazie mille a tutti che cercano ad aiutarmi buona sera |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.



















