|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Non ho più l'accesso al web!!
Ieri pomeriggio ero tranquillamente connesso via Alice al web, col mulo che lavorava in tutta tranquillità!
Esco di casa per tornare alla sera.... E cosa mi trovo?! Linea Down!!! Riavvio il router per più e più volte ma nada, non c'è proprio la banda, tutto MORTO! Telefono al 187 ma probabilmente era troppo tardi e nessuno mi ha risposto! Secondo voi cosa è accaduto? Oggi tornato dal lavoro riprovo a chiamare il 187! Può essere che mi stakkino la linea causa mulo? Mi sembra strano...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Tempistiche x rimettere a posto il tutto?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Il 187 risponde 24 h su 24, strano che tu non sia riuscito a parlare con nessuno. In genere, poi, sono pure piuttosto veloci.
Comunque niente paura, è un guasto e può capitare. Sarà l'operatore a comunicarti entro quando sarà (presumibilmente) risolto; in genere entro 48 h.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.