|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
commercianti e disoccupazione
se io chiudo il negozio, avrò la disoccupazione finchè non trovo un altro lavoro?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
doppio sorry
Ultima modifica di stock : 13-11-2009 alle 10:15. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Primo!
"NO, sei fottuto bastardo evasore fiscale..e tutti i miliardi che hai evaso negli anni scorsi nascosti alle isole cayman?! Adesso vuoi chiudere perchè non fai più i STRA-miliardi di qualche anno fà?! Altro che disoccupazione, devi morire di fame e di sete!!" Cit. Ovviamente è un post ironico il mio, sono commerciante anch'io....ma visto quel che si legge normalmente in questo forum... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Concordo, te come mio padre, voi siete la rovina d'Italia,
non i politici corrotti, la guardia di finanza corrotta, la polizia corrotta, la pubblica amministrazione fannullona e costosissima, le università capaci spesso solo di aumentare a dismisura il numero di cattedre o il crimine organizzato che vive con la protezione di molti politici la rovina del paese site voi commercianti meritate il rogo come Giovanna d'Arco Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
a parte questi 2 strani personaggi, qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il tuo, invece, è un flame in piena regola. Direi che tre giorni sono il minimo sindacale. Discussione chiusa su richiesta dell'utente che l'ha aperta. EDIT: sospensione rimossa dopo chiarimento in pvt. Il messaggio era ironico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 13-11-2009 alle 20:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.