|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[GR] Vendo ACER Extensa 5620Z nuovo
NUOVO ancora IMBALLATO
Quote:
Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 02-06-2008 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ancora in garanzia ,certo,ho scritto nuovo di zecca ancora imballato,fa fede la fattura.
Ci sono vari modelli,1 giga ram,80 giga hd,ma la versione da 160 giga,con 2 giga ram,ecc ecc,costicchia un po di piu'. Solo chi interessato,grazie. Ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Te l'ho fatto notare solo perchè hai scritto "Best Price: € 619,00" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non mi sembra che i link siano vietati qui ,se sono attinenti alle vendite,il trovaprezzi dice diverso,vediamo ...e non creiamo pagine ad arte...per favore,sti giochetti li conosco pure troppo bene.il riferimento è il trovaprezzi qui sul forum.
Il mio per tua informazione non puo' essere un 3A1G16MI,ma 3A2G16MI. cmq ribadisco solo interessati,no perditempo.
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 03-06-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Coda con limata...ti lascio un pm...ciao!!
Consegna a mano..
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Se fai 450 a grosseto a me interessa.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai PM.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Real Best Price
Quote:
Quote:
Come da tue indicazioni ho cercato nella sezione notebook di Trova Prezzi Acer Extensa 5620Z in particolare come si può vedere dall'immagine sotto il modello 3A2G16MI, questo è il risultato link diretto:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ci sono le specifiche,per esempio i modelli messi nella lista del saputone montano XP il mio ha VISTA credo versione Premium.
Prima di fare il prezzo ho valutato anche le caratteristiche che divergono da pc a pc. La puoi anche togliere quella lista del mercato,basta cliccare sul trovaprezzi e la trovi lo stesso.
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 05-06-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi thumbnail sotto per le specifiche.
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ho capito ti interessa il portatile? mi sembra di essere stato chiaro Quote:
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 05-06-2008 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione da te offerta ha le stesse caratteristiche hardware e puoi confrontarle leggendo il tuo "quote" di inizio "post" e il "thumbnail", è differente solo per il sistema operativo Windows Vista Home Ed. contro Windows Professional Ed. Puoi aggiungere delle foto? Dove e quando è stato acquistato? Ultima modifica di enter : 05-06-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non ho possibilita' di fare foto,è stato regolarmente acquistato.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto anche in PM.
Circa 10 gg fa,garanzia piena quindi. Mi dispiace x le foto ,ma ti garantisco pubblicamente la piena funzionalita' del pc e che è nuovo di zecca. Ti posso fornire fattura a garanzia. Tengo a sottolineare che è in vendita anche da altre parti. Ale_10 ha rinunciato perche' lo ha trovato nella sua citta' senza venire a Grosseto,avevo accettato la proposta a 450 a mano. Posso fare a te la stessa offerta per venirti incontro,non vedo perche' a lui si ed a te no. 450+spese postali. Specifica la coda,anche se non sei sicuro di voler acquistare. Se entra chiunque ed è interessato ti toglie il diritto. Ne ho venduto uno identico a DEZIO che ho nella trattative positive,puoi chiedere a lui come si è trovato. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 06-06-2008 alle 16:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.