|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
upgrade modestissimo: ASROCK N68C-S ?
ho pochissimo dAnaro a disposizione , piu che altro mi servirebbe un sistema per giochicchiare a starcraft e a pochi altri titoli in maniera modesta. Ho a disposizione una 7900gtx e 2 gb di ram a 800mhz che vorrei utilizzare , mi avevano rimediato anche una scheda madre e processore DELL ( con formato non standart proprietario ) , ho perso tantissimo tempo per montarla alla meno peggio ma alla fine nemmeno funzionava , oppure sono negato io ( domanda , ma la ram deve essere per forza inserita per vedere il boot su video della scheda madre ? fine ot) . Allora ho fatto un girello su ebay e mi sono imbattuto su questa mobo di fascia rasoterra che pero' ha caratteristiche interessanti. ossia che supporta sia DDR2 che 3 e proci am2 / + / am3 solo che il BUS nel caso AM3 sarebbe castrato da hypertransport 3 a 1 , quindi da 5200 MT/s a 2000 ... deduco che questo non e' un buon fatto ... quindi se ipoteticamente volessi passare ad un AM3 mi andrebbe a velocita' assai inferiore ? che MOBO + PROCIO mi consigliate a prezzo <= 80€uri ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
80 tutti e due ... a quanto devo arrivare per qualcosa di buono?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.