|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
DISASTRO...HELP windows vista e ripristino
ciao a tutti, ho fatto un rispristino del notebook alla conf come uscito di fabbrica con windows vista...ma ho dimenticato di togliere una cartella creata sul desktop con tutti i documenti
ditemi che si puo' recuperare in qualche modo o mi uccido... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Possiamo prometterti di venire al funerale
![]() Il ripristino formatta la partizione e riscrive l'immagine del sistema operativo, quindi i file che avevi su C sono stati sovrascritti, e anche con programmi apposta per il recupero file è molto difficile recuperarli. Ci sono ditte apposta che riescono ma hanno delle tariffe allucinanti ( sapevo 1000 € per un hd ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'ultima speranza e' getdataback che ho trovato come migliore di questi programmi...ma nn riesco a configurarlo su vista...
se qualcuno ne sa qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
recupero dati
Creati un cd con minipe (una distribuzione di XP autopartente completa di molti programmi compreso una sezione per il recupero dati).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
pinoga se mi spieghi piu dettagliatemente te ne sarei grato, ma il so che ho usato per ripristino e' vista
allora con getdataback o recuperato i vari file excel e word perduti, solo che nn li apre piu ora, dice che sono o sconosciuti o danneggiati e se tento di aprirli mi escono tutti caratteri strani....si puo fare ancora qualcosa??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
è dura, cmq prova ad andare sul sito dell'ontrack, http://www.ontrackdatarecovery.it/recuperodati-rdr/ , c'è il soft da scaricare che ti dice quali file eliminati accidentalmente puoi ripristinare e in che porzione.
scelti i file ti fanno un preventivo, se ti va bene te li ripristinano. se la causa è solo eliminazione involontaria non costa neanche tanto (i prezzi sono alti se il danno è a livello meccanico es. ti finisce acqua sul portatile, ti cade per terra l'hd ecc ecc) e a volte ti dicono che possono farlo anche da remoto senza che tu gli spedisca il disco. magari riescono a ripristinarti qualcosa di più di quello che sei riuscito te.
![]() |
#7 |
Member
|
si ma io vorrei capire se i file recuperati da getdataback posso visualizzarli oppure li ha ritrovati e basta...x' nn sono barrati come altri sono tutti neri con le estensioni giuste tipo doc-exl ecc, ma nn riesco ad aprirli ne con office 2003 ne 2007 mi escono fuori caratteri incomprensibili....
che posso fare Ultima modifica di sixery : 09-06-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.