|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
amsn e trasferimento files
ciao a tutti!
ho amsn 0.98b cvs... funziona (quasi) tutto alla grande, ma non riesco ad inviare files... cioè appena cerco di inviare un file, si blocca a 7 kb. Ho aperto nel router le porte da 6891 a 6900 TCP e UDP e la 1863 TCP e UDP... se faccio il test interno di amsn mi dice che le porte sono configurate correttamente... però in ogni caso a 7kb si blocca... ho cercato un po su google e gli unici suggerim,enti che ho trovato sono di disabilitare il "nuovo protocollo trasferimento files", però non trovo questa opzione... mah... in ricezione files va tutto senza problemi... qualcuno mi può dare un mano plz??? ah... ho kubuntu 8.04 ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
per quanto mi riguarda, ho aperto la porta 6891 sia in TCP che UDP sia nel router che nel firewall di suse (forse non hai aperto il firewall)...l'altra porta l'ho lasciata perdere, e scarica bene....prova con questa impostazione....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie per la risposta... però se il test di amsn dice che tutte le porte sono aperte... boh... in ogni caso come faccio a controllare il firewall su kubuntu?? immagino sia iptalbes giusto?? il problema è che nn ci capisco una mazza :-S
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.