|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[Nokia 5300 XpressMusic] Si è mangiato la calcolatrice!
Si, proprio così
![]() Da qualche tempo il cellulare si riavvia (la schermata diventa bianca mantenendo il simbolino della ricezione segnale, il livello batteria e l'ora). Ogni tanto riparte da solo, ogni tanto invece devo togliere e rimettere la batteria. Questo succede sia quando sono in conversazione che no. L'ultima volta che me l'ha fatto si è mangiato la calcolatrice....non c'è più! MI ha resettato tutti i preferiti, quando sono andata per rimettere la calcolatrice non l'ho trovata, così come andando proprio a vedere proprio dentro le cartelle. niente, Puf! Ora, so benissimo che lo devo portare all'asistenza, ma in attesa di ciò, mi chiedevo, secondo voi perchè fa 'na roba del genere? ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Prima dell assistenza prova ad aggiornare il firmware o fare un ripristino delle impostazioni iniziali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi chide il codice di sicurezza (che ovviamente non è il pin), dove lo trovo?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Fatto, non ha funzionato.
Altre idee? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.