|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Verde e Oro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
credo che il problema sia fondamentalmente questo!!! il cielo cacone non ha aiutato a far risaltare il dorato, così le foto risultano piuttosto spente, in oltre le composizioni delle prime due non primeggiano per fantasia...il che aggiunto alla discorso fatto prima rende un campo di grano, uno dei tanti...
la 3 non mi dispiace, ma anche questa come sopra, la vedo un pò sottoesposta... ![]() le prime due mi pare che tendano anche un pochino troppo al giallino. credo che uno dei segreti per questo genere di foto stia proprio nel catturare una situazione di luce particolare e comunque comporre in modo sublime... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
Vista la scarsità dei commenti credo che i più la pensino come te.. ![]() La mia preferita tra le 3 comunque è la 1. Il giallino è voluto (dovrebbe essere l' "oro"..).. però può darsi che soprattutto nella 2 sia eccessivo. L'ho ottenuto starando volutamente il bilanciamento del bianco in fase di scatto. Ne farò di migliori! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ci hai abituato a scatti molto migliori.
Nella 1 i fusti in diagonale salvano la foto. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In effetti è il motivo per cui l'ho scattata!
![]() Hai ragione.. ero "in astinenza" dopo 3 settimane di pioggia ininterrotta.. spero di "riscattarmi" il prossimo weekend! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.