|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
un problema
ieri sera su un pc portatile con vista ho messo alcol 120%..pero nn mi ha dato tempo di finire l installazione che mil pc si e riavviato da solo senza che io facessi nulla..per e successo una cosa un po strana mi dice che il pc e stato spento male e mi chiede se voglio riavviarlo normalmente o in modalita provvisoria ma o provato in entrambe le maniere ma nn parte accedo a windos ma tempo tre secondi si riavvia da solo e mi dice sempre se voglio riavviarlo normalmente o in modalita provvisoria...che posso fare a sistemare questo problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Probabilmete il programma che hai messo da qualche problema al sistema...entra in modalità provvisoria e prova a disinstallarlo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
e cio provato mA anche entrando in modalita provisoria dopo pochi secondi che entro mi riavvia il computer da solo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dove ti chiede se vuoi avviare in modalità provvisoria o normale dovrebbe anche esserci una voce che dice "Ultima configurazione sicuramente funzionante" o qualcosa del genere. Prova con quello.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mmh sei hai tentato di mettere una versione non aggiornata di alcohol è normale, schermata blu ( che forse nemmeno vedi perchè hai messo il riavvio automatico ) e così all'infinito. Prova come detto l'ultima configurazione funzionante.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
nn ce ultima configurazione nota...ora sto provando a fare il ripristino di com era appena comprato..e vedo un po che succede....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio, di bootare magari con una live di linux ( slax presempio con cui mi trovo bene ), mettere i dati su un hd esterno o un'altra partizione ( se l'hai mai creata ) e poi di ripristinare |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il vista installato e un vista bisnes (scusate ma io e l inglese siamo su due mondi diversi)visto che dovrei installare un po di giochini...grazie cmq a tutti quelli che mi hanno risp |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq basta che vai sul sito di alcohol e scarichi l'ultima, da acquistare. al limite ci sta il daemon tools che per te andrebbe bene lo stesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.