|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lenovo C100
Salve ho un Levovo C100 3AG (IBM) e siccome ho formattato il S.O. mettendo Xp non riesco piu a trovare sul sito del produttore i driver multimediali per scheda audio, VGA e altro, ora io quando l'ho formattato ho lasciato la partizione recovery e penso che ci siano tutti i driver li, ma proprio non so come si fa a recuperarla, io quando vado su gestione disco la vedo che cè, qualcuno sa dirmi come devo fare per recuperarla? Grazie
Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
re lenovo
Volevo aggiungere che la partizione che ho si chiama "configurazione EISA" in fat32, vi prego aiutatemi
che non so proprio come fare... grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
re lenovo
io ci sono andato sul sito del produttore ma i driver quando li installo mi esce il messaggio che la versione non è compatibile, poi non ce ne sono altri da scaricare per quel tipo di driver che serve a me, ma quel tasto thinpad io non riesc a capire qualè purtroppo il portatile non è mio sto cercando di risolvere il problema ad un amico, cè un tasto in alto a destra che sia chiama Stamp e sotto in rosso cè scritto Rsist è forse quello il tasto per ripristinare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
re lenovo
la mia partizione si chiama IBM_SERVICE ed è di 4,52 GB FAT 32 (configurazione EISA) , questo portatile è stato creato per window xp home edition quindi a me
servono i driver per questo SO, cmq cè un tastino in alto vicino allo spegnimento accensione che cliccandolo al riavvio mi da la possibilità di andare sul recovery e mi chiede di premere il tasto F11 ma dopo averlo premuto non succede niente riparte sempre xp normale. Senti ma con quale criterio si scaricano i driver dal produttore, perchè io sella sequenza guidata di inserire i vari dati del portatile, io inserisco tutti quelli che sono scritti sotto il portat. poi mi da tutti i driver io li ho scaricati e gli ho installati ma in gestione periferiche mi continua sempre a uscire il punto interrogativo su: controller audio multimediale,controller di rete, controller video, controller video(compatibile VGA), memoria flash PCI, modem PCI, e pure i driver io li ho istallati, ma niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.