|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Decoder Digitale Terrestre,pareri...
Chiedo un informazione a chi magari possiede un decoder.
Ho fatto l'antenna nuova 8 mesi fa (Televés) ed ho il digitale terrestre (decoder Humax). Da un paio di giorni su qualsiasi canale io vada mi da "segnale assente oppure scarso". Qui nella mia zona adesso piove e c'è brutto diciamo,però a volte pioveva e non mi pare sparissero proprio tutti i canali. Adesso non ne vedo nessuno. In analoagico si vedono normale,quelli meglio quelli peggio,ma nella norma come sempre. Cosa vuol dire questa cosa? Mi era già capitata un'altra volta,ma non è un problema che riguarda me credo? Tempo fa è venuto il mio vicino che ha un antenna vecchia diciamo ha un 10 anni sicuro,e mi ha detto che lui ad esempio i canali rai non li prende. Però parlando di segnale comunque presente. Io sono in provincia di Pavia. Cosa può essere dovuto la scomparsa del segnale così? Se vado in sistema>rilevamento segnale mi da qualità 40% e potenza 0% -10& normalmente erano quasi al 100% tutte e due le tacche. Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
il mio digitale terrestre è un STRONG 5507 distribuito dalla fracarro,
sono di venezia e nemmeno io ricevo le tre reti rai, tempo fa parlavo con uno di napoli e nemmeno lui vedeva le tre reti rai (digitali) inoltre se cerco i canali al pomeriggio ne trova ben pochi, se invece faccio la ricerca alla sera tardi ne trova parecchi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato a staccarlo dalla rete elettrica,adesso vedo tutto,sarà stato magari qualche problema di rete e si è "imballato".
Io i canali li prendo praticamente tutti,salvo quache sporadica volta.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
io abito a biella e nn prendo molti canali
prendo tutti quelli mediaset compresi quelli a pagamento dei canali rai nn ero neanche a conoscenza che fossero trasmessi in digitali perchè nn li prendo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si gli humax a volte vanno resettati per togliere il problema.
La copertura la potete vedere quà http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....TYID=2296&CS=1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Una cosa volevo chiedere anche ; come si attiva la carta Mediaset Premium? Il suo funzionamento?
Siccome ci sono diversi canali premium e sembrano tutti uguali. La carta è nuova. Grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: venezia
|
io l'ho attivata la prima volta telefonicamente, la seconda via web dal sito mediaset
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è molto semplice,ti registri sul sito di mediaset e inserisci i dati della scheda.
I canali mediaset sono tutti diversi,a meno che sei in un punto dove li ricevi da più ripetitori quindi magari ti ritrovi 2 canale5,ecc.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per la copertura dei canali analogici e digitali usato Questo I mux digitali hanno la scritta DVB Per attivare la carta se si prende il Mux Mediaset 1 ,basta mettere sul canale Attivazione e telefonare ,se si prende solo il Mux Dfree basta mettere su Joi e telefonare per l'attivazione |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
è troppo ottimista quel sito,ho già provato ma segnala molte emittenti che non ricevi neanche con una direttiva..
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.