|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Cambio Hd
Vi presento la mia situation:
ho 1 hd maxtor stm3250620A PATA da 250gb e 1 hd Western digital 1600ys raid edition da 160gb sataII...ero intenzionato a vendere entrambi..il primo perchè è rumoroso, il secondo xchè nn mi convince molto...e avevo pensato di sostituirli cn il samsung HD642JJ. Quello che mi interessa prima di tutto è la silenziosità..poi la capienza..pensavo di prendere il samsung per partizionarlo e installare su una parte windows e usare la restante per storage e download.. secondo voi ha senso come cosa? praticamente mi verrebbe a costare una 10ina di euro il samsung..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il disco che metti è sufficiente come capacità e soddisfa le tue esigenze, ha senso fare quello che dici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sisi come capacità sicuramente..xchè ora ho 410gb totali e nn li occupo mai tutti..anzi..come silenziosità anche credo vada bene..dovrebbe essere un pelo + silenzioso del western digital o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma in termini di prestazioni..ci andrò a perdere qualkosa? cmq i samsung sono i + silenziosi cm hd?
Ultima modifica di toretto337 : 07-06-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In termini di velocità non cambia niente, per il rumore di solito i Samsung sono molto silenziosi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.