|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ler_25484.html
All'evento Ubidays di Parigi, Ubisoft ha confermato ufficialmente di essere al lavoro sul secondo Beyond Good & Evil. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
bellissimo!
bellissimo questo gioco!
con l'1 mi sono divertito molto anche bella storyline |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Anche a me il primo episodio era piaciuto molto, e graficamente era spettacolare. Questo sembra ancora meglio.
P.S.: il trailer è divertentissimo ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ci ho giocato un'estate quando uscì con una rivista... bellissimo! ma probabilmente non è quel genere di gioco che comprerei "da solo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
D'avvero bello il primo episodio.. giocato su Game Cube e PC.. mi chiedevo proprio come potesse un gioco del genere non aver avuto mai avuto un seguito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me faceva vomitare nel vero senso della parola...non riuscivo a giocarci per mezz'ora senza avvertire uno stato di nausea. L'unico prima d'ora a farmi avvertire questa sensazione è stato Half life 1 (con il 2 nessun problema....bo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._Good_.26_Evil
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
era molto carino a mio avviso il primo!
il flop forse è dovuto alla pirateria , nn lo meritava veramente! spriamo questo capitolo vada meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze
|
Finalmente.
Il primo mi è piaciuto moltissimo, una trama degna di questo nome e un ottima giocabilità. Diverse subquest disponibili e la possibilita di pilotare i mezzi di trasporto rendevano sicuramento più vario il gameplay. Comunque il finale decisamente aperto faceva sperare in un seguito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
TORNA JADE!!!
![]() Che meraviglia... BGE è uno dei giochi che mi sono rimasti nel cuore, l'ho anche recensito qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187413
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro, il gioco doveva essere il dimostratore tecnologico di PoP, col quale ha in comune il motore grafico... che si chiama, pensate un po', JADE Engine.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
l'ho giocato un po su PS2, ma nn ho trovato spunti di grande interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Stupendo... meraviglioso e adorabile..
Uno dei giochi con la trama più coinvolgente che ho mai giocato assieme a mostri sacri come MGS 3. Spassoso e leggero ma allo stesso tempo profondo e un po malinconico, ricco di azione (un po ripetitive le mosse lo devo ammettere) e con la stupenda opportunità di pilotare i veicoli a disposizione. Infine aveva quel pizzico di tatticità (non me ne voglia i cultori ma a me anche in questo ricordava un mnimo MGS) che non guastava per niente. Insomma aspettero con ansia il sequel. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.