|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[HELP]Ati HD 2600 Xt e i suoi problemi i video
Ho installato sul mio sistema una HD 2600 XT, e ho riscontrato questo problema: se faccio partire un avi con media player, il video presenta come dei disturbi, delle linee orizzontali, e dopo qualche secondo la scheda e il sistema di pianta. Con VLC il problema si attenua, ma si pianta lo stesso. Che fare? E' un problema di cinmpatibilità? Scheda difettosa?
Ne approfitto per levarmi altri dubbi: ho collegato alla scheda anche la tv in hdmi: posso selezionare una risoluzione diversa per la tv rispetto al monitor del pc? Come? Altro quesito: la scheda ha l'audio integrato. Ma se nel menù suono seleziono la ATI come sorgente audio dal pc non si sente nulla, l'audio passa solo sul cavo hdmi e arriva alla tele. Per sentire l'audio sul pc devo selezionare come sorgente la scheda audio integrata nella mobo. C'è una possibilità di far comunicare l'audio dell'ati con la mobo, e usare solo l'ati come fonte? Grazie delle risposte. Il mio sistema: mobo: ASRock 4core-dual-sata 2 procio: Intel dual-core Ali: 550 w Ram: 1 G EDIT: nel titolo mi sono mangiato un "coi", sorry.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
hai sbagliato sezione...quella giusta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69 ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate, provvedo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.