|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Sony GDM-FW900 Dove?
Nei pochi shop online in italia che lo hanno ancora a listino o non è disponibile o non è specificato nulla. Ho provato a contattarli via
mail tutti ma nessuno mi ha risposto.... Qualcuno sa dove poterne reperire uno nuovo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
UP!
![]() Lo so che trovarlo è un impresa disperata ma la speranza è l ultima a morire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
monitor sony
se sei ancora interessato alsony gdm fw 900 io sto cercando di venderlo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Wow, arrivi solo con 3 anni e mezzo di ritardo
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si io lo sto vendendo adesso, 3 anni fa lo avevo appena acquistato.
se ti interessa è un ottimo monitor solo un pò ingombrante. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma quale ritardo!!!!!!
io sono interessatissimo al tuo monitor .... voglio collegarci un xbox360, poichè dopo mesi di uso con un samsung m86, ho capito che i vecchi crt sono superiori in tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok, mi piange il cuore e lo vendo solo per motivi di spazio, vorrei realizzare 700 euro.
attendo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
![]() cmq guarda, l'ultima asta che ho perso, è finita a meno della metà di quello che chiedi. ed altre che ho seguito non si discostavano molto da quest'ultima. ti capisco cmq, deve essere un aggeggio spettacolare, ma visto che siamo in uno dei migliori forum di esperti tecnici chiedo a questi quale potrebbe essere il prezzo di mercato per questo monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A mio avviso, se in ottime condizioni, 500€ li varrebbe tutti.
![]() Edit o forse sono io il pazzo che ce li spenderebbe ![]() Magari per altri non varrebbe più di 300-350€. ![]()
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 03-06-2008 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.