|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
D-Link DSL 320T, Prolemi di connessione con PC Notebook
Buongiorno,
Mio cugino ha acquistato un PC Portatile ACER 5715Z e, collegandolo tramite cavo LAN al modem D-Link DSL 320T che normalmente usa sul PC di casa, non riesce ad ottenere il collegamento ad Internet. La diagnostica dice Rete LAN collegata, collegameto ad internet effettuato ma, aprendo il browser non si riesce ad avere la connessione ad alcun sito. Sul portatile è installato Windows Vista, sul PC di casa Windows XP ma questo non penso sia rilevante in quanto, collegando il PC portatile su una delle porte del modem THOMSON ST716v5 a casa mia, si connette correttamente senza dover effettuare alcuna impostazione. Entrambi abbiamo un contratto con Libero. Occorre qualche configurazione particolare per il D-Link? Grazie. Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
D-Link DSL 320T
Suppongo che nessuno abbia risposto al mio appello perchè ho visto che esistevano altre richieste simili che ho scoperto in seguito consultando le varie pagine.
Ho risolto il problema grazie all'aiuto ricevuto su PLC Forum dove, anche lì, avevo postato il problema. Se può essere di aiuto a qualcuno, si possono visualizzare i suggerimenti ricevuti al seguente link http://www.plcforum.it/forums2/index...T&f=15&t=44405 Saluti Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.