|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
cerco pc consumante 50w
salve a tutti anzitutto...
la mia richiesta è semplice...mi chiedevo se qualcuno possiede un pc consumante 50w o meno da vendermi dispongo di budget limitato a soli 70euro il componente può anche essere usato ma funzionante e chiedo una solida serietà grazie a tutti ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
vedi se qualcosa fa al caso tuo...
I consumi precisi non li so cmq dovremmo essere intorno ai 60/70w http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719542
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, guarda in firma il carpc, costa un pochino di più ma consuma meno della metà....
![]() un piccolo sconticino te lo potrei fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao!!
Se vuoi ho un muletto con queste caratteristiche: Case: Acer veritron 3500 Alim: 145 Watt MAX Mobo: P6I810/W1 CPU: Intel Celeron 533 Mhz (Socket 370) RAM: 128MB Sk rete SK video: integrata. SK audio: integrata. Lettore CD Floppy Queste sono alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti interessa?...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
scheda madre nano-itx (grande quanto una comune sk pci) socket 370, tutto integrato, celeron tualatin 1200mhz + dissy, 512mb pc133, ali 90w con ventola modificata, manca il case ma si può montare in qualsiasi case, io in un solo tower tenevo questo ed un'altro!
![]() comsuno effettivo intorno ai 40w e anche meno forse. Prezzo: 80euro spedito oppure 70euro incontro a mano in zona Saronno se hai la possibilità di fare qualche km ![]() fammi sapere, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Ti interessa un amd duron 1ghz + scheda madre + ram pc133 128mb. Il consumo non so dovresti informarti, ma credo poco.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
SCUSATE IL BUDGET è CALATO A 40EURI
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se ti va bene c'è ancora il muletto duron in firma...se vuoi ne parliamo in pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il blocco che ti ho proposto non posso darlo a 40euro, se cambi idea fammi sapere, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
MB con Vga integrata+Pentium2+dissi+Ali(non mi sembra un ali regolare)+ram(tutte quelle che ho per quella mb)+lettore floppy+lettore CD+HD da 6gb. 40€ e' tuo.
Volendo te lo consegno a Lecco. Sono di Milano. ciao. fammi sapere in PVT
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.