|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Leopard Boot
Ragazzi vi spiego in poche parole ciò che ho fatto...
Allora... Ho 2 hardisk diversi... su uno ho installato vista, sull'altro leopard... Quando accendo il computer mi riconosce i 2 sistemi operativi e mi fa scegliere quale caricare... Ora ho formattato l'hardisk con su leopard ma all'avvio del pc mi chiede ancora quale sistema operativo scegliere... Mi sa che mi è restata qualche traccia del boot sull'hardisk di vista... E' possibile risolvere questo problema e eliminare ogni traccia quindi di leopard?? Grazie mille...
Case: AeroEngine Plus Cpu: CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 3.2GHZ Mobo: GIGABYTE GA-P35C-DS3R Ram: OCZ DDR2 (4x1Gb) PC2-8500 Reaper HPC Edition Ali: Antec TRUEPOWER TRIO 550W Scheda Video: GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB Hd: SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200 Dissi: ZEROtherm BTF90 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
si, dovrebbe essere sufficiente ripristinare il bootloader...
ma visto che parli di leopard e di vista, non capisco cosa centri questo thread con questa sezione... la sezione windows probabilmente sarebbe stata piu' adatta. ti conviene aprire un altro thread o farti spostare questo da un moderatore.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
installare OSX su un computer non apple è illegale cosa che è scritta chiaramente anche nella sezione Apple.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma installare vista su apple no...
Case: AeroEngine Plus Cpu: CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 3.2GHZ Mobo: GIGABYTE GA-P35C-DS3R Ram: OCZ DDR2 (4x1Gb) PC2-8500 Reaper HPC Edition Ali: Antec TRUEPOWER TRIO 550W Scheda Video: GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB Hd: SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200 Dissi: ZEROtherm BTF90 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
leggendo il tuo computer in firma non trovo traccia di computer apple, quanti computer apple hanno la possibilità del secondo hard disk? (solo i Mac Pro e i server se non vado errato)
Quindi hai speso almeno 2000 Euro di computer per metterci vista come sistema operativo primario e leopard come secondario e ora ti sei stufato di leopard e ti vuoi tenere vista sul mac pro ... tu davvero pensi che qualcuno possa credere a una baggianata del genere? Se fosse vero saresti veramente un campione, complimenti. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sezione errata, se hai un Mac dovevi postare nella sezione apposita (dove il thread sarebbe stato chiuso comunque visto che non hai un Mac
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.