|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
[Acer Aspire 5100] Problema assurdo
Ciao a tutti,
scrivo per un problema assurdo che affligge il portatile in oggetto di un mio amico. Ieri me lo porta, lo accendiamo e mi fa vedere che non accetta piu' alcun input ne' da tastiera ne' da touchpad ne' da dispositivi di input via USB (un mouse si accende, ma non viene visto dal sistema) Non mi accetta input neanche per entrare nel BIOS, apro cosi' la tastiera e vedo se e' collegata correttamente, cosi' pare... Provo vari cd di XP/2k/Vista/Linux, ma niente, non accetta input. Creo un cd di XP con nlite autopartente (con VNC integrato) e neanche cosi' funziona. Installo una Debian su un altro portatile, ne faccio un ghost e lo porto sul 5100, sbaglio qualcosa nel grub e non parte... Creo cosi' un CD con un GRUB che permetta il boot della Debian, ma sbaglio qualcosa nella configurazione (era tardi ![]() Mouse ed usb non saprei, ma la tastiera SCRIVE!!! Che puo' essere?? non mi e' mai capitata una cosa simile...
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
comunque il problema si presenta quando viene inserata l'alimentazione da rete... Se togli la batteria per qualche ora entra nel bios e funziona regolarmente, quando poi inserisci l'alimentazione esterna si pianta tutto... Tu hai risolto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() Comunque il problema (cercando in vari newsgroup) e' della scheda madre, non c'e' soluzione se non il cambio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.