|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[MySQL] Ma il check...
... Come diavolo si fa?
Ho provato anche a cambiare "engine" su InnoDB (che mi hanno detto dovrebbe supportarlo), ma comunque nell'inserimento mi fa tranquillamente inserire dati che non dovrebbero essere corretti... Che devo fare per poter utilizzare sto check?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Utilizzare un engine SQL che non si limiti a effettuare il parsing di una CHECK, ma la applichi correttamente: http://www.firebirdsql.org/
InnoDB può soltanto eseguire i controlli di integrità referenziale, ma anche lui non applica i vincoli imposti da una CHECK.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.