|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
E Rifondazione chiede la grazia «Compassione per la Franzoni»
Quote:
... maccheccazz? se ho capito bene ormai la franzoni è riconosciuta colpevole di omicidio... quindi secondo liberazione dovremmo graziare tutti i non reo-confessi? concordo con l'interpretazione riabilitativa delle pene, e non con quella punitiva, ma comunque la riabilitazione non c'è graziando, c'è facendo un lavoro complesso... mah |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
stanno già al 3% vogliono andare in negativo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
rifondazione ? Cos'è ?
![]() Ma non hanno problemi più gravi - importanti di cui occuparsi ?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
e per completezza di cronaca, l'estratto di Liberazione di ieri in cui se ne parla:_
Quote:
http://www.liberazione.it/a_giornale...ubb=23/05/2008 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma si, ha scannato il figlio, diamole la grazia ,ora sta in galera ed è disperata
Stanno fuori regà
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL...
incredibile...vorrebbero mettere in libertà l'assassina del proprio figlio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
la cosa peggiore è che tale proclama viene da esponenti che dovrebbero rappresentare il popolo e per noi attuare miglioramenti, politiche azioni atte al bene collettivo.
Non solo fino ad oggi non si è fatta un ora di carcere (sempre convinto che la parentela con la famiglia Prodi abbia avuto i suoi effetti..), non solo le hanno permesso di mettere al mondo altre creature, dopo quel che è avvenuto, ma adesso invocano la grazia???? Ma questi sono tutti fuori di capa.....ma porca miseria è mai possibile che siamo in un limbo continuo con interventi di dx o sx al di fuori del mondo??? |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma pensare un pò più ai lavoratori ed un pò meno agli assassini. Quanti consensi sperano di perdere (tanto ormai si è capito qual'è il loro scopo
) con dichiarazioni del genere?
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma che vergogna di partito... fanno i garantisti con il culo degli altri. Non mi resta che augurargli di restare fuori dal Parlamento PER SEMPRE, perché un partito come questo fa solo DANNI e basta. Avranno anche idee sul sociale interessanti, ma in materia di sicurezza sono un DISASTRO di proporzioni apocalittiche.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
imbarazzante...
ma Sansonetti dorme o è sbarellato pure lui?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La cosa veramente brutta è che quella tra indulto e buona condotta, visti i soli 16 anni di condanna, si farà solo 4 o 5 anni di carcere e poi andrà ai domiciliari. E parliamo di una persona che ha commesso il delitto più infame possibile.
E' veramente scandaloso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro mi sembrano avulsi la sua pettinatura fricchettona in ritardo di 40 anni e i suoi pietosi dolcevita a collo alto portati sotto la giacca... lo vedo e mi imbarazzo per lui... ![]() /OT
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
caino e abele
la franzoni e' caino? a sto punto ho dei dubbi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Non sono daccordo su nulla ,di quanto dichiarato da Sansonetti (che non è rifondazione),...ne tantomeno con la "provocazione" interpretata da Spena (che non è rifondazione)
Posso imputare a rifondazione la legge sull'Indulto ,...questo si lo faccio pesare (mai stato daccordo all'indulto) ....ma adesso prendere per partito preso 2 dichiarazioni bislacche e "targarle" rifondazione , mi dispiace ma non lo trovo giusto!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Mentre ci sono, potrebbero allearsi con Berlusconi, farebbero una grande famiglia di anarcoidi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.