Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2001, 08:38   #1
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
xp e hamlet isdn

dopo varie peripezie e con nuovi driver (che all'inizio rifiutava ) son riuscito a configurare un hamlet interno isdn su xp ora pero' non riesco a mandarlo a 128k
stranamente nelle proprieta' ho due canali isdn ma in generale/configura rileva solo 64k e 56 non e' che qualcuno sa che e' successo??? grazie anticipatamente
SUXFABER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2001, 13:24   #2
8pus
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
AIUTO!

AHHHHH COME HAI FATTO?!?!?
Sono 3 giorni ke smanetto in ogni modo, ma fallisce sempre il test PnP! Ti prego contattami ho bisogno di aiuto!!!
Old 15-12-2001, 17:51   #3
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

hamlet isdn

come ho fatto??...e che ne so...
ho fatto varie prove ma in negativo ,poi ho scaricato dei driver x xp dal sito dell'hamlet e ho ritentato (anche con questi ultimi ,che dovrebbero essere compatibili, xp risponde picche!!) cmq dopo vari tentativi a vuoto ho rimosso i driver, ho tolto la scheda, ho riavviato senza scheda,ho richiuso il sistema e,reinserita la scheda al riavvio ho reinserito i driver in manuale e finalmente si e' configurato ma sempre con l'avviso che i driver non erano idonei a xp ecc.ecc. e con il piccolo inconveniente che ho citato nel post precedente .

in pratica mi sa che i driver che ha rilasciato l'hamlet non sono poi cosi' compatibili con xp

ah qui ho xp/prof (se tante volte fa' differenza)
Old 15-12-2001, 18:03   #4
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

dimenticavo

se per pnp intendi che non ti vede hamlet isdn e' cosi anche qui
qui su sistem me lo riconosce come scheda di rete
se poi intendi che non te lo vede proprio allora e' unaltra kosa
qui da me lo vede ma come scheda di rete sconosciuta
potrebbe essere anche un prob di bios o mb???

my sist3m:
asus a7pro bios 1009
k7 1200 non oc (ancora x poco)
512 sdram
quantum as7200 20gb
tnt2 ultra
sblive
advansys scsi u/w
mast yamaha cdr100 (mi piace l'antiquariato )
cd pioneer 12x scsi
scanner primax colorado direct 9600 (non configurabile su xp ) al momento. (stesso prob del modem) .

dal 1 gennaio con xp non avremo piu' problemi... avremo gli europroblemi
Old 15-12-2001, 22:46   #5
Hallxxx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Re: xp e hamlet isdn

Quote:
Originariamente inviato da SUXFABER
[b]dopo varie peripezie e con nuovi driver (che all'inizio rifiutava ) son riuscito a configurare un hamlet interno isdn su xp ora pero' non riesco a mandarlo a 128k
stranamente nelle proprieta' ho due canali isdn ma in generale/configura rileva solo 64k e 56 non e' che qualcuno sa che e' successo??? grazie anticipatamente
Io lo uso normalemnte in tutte le posizioni kamasutriali il mio Hamlettino previo pero avere prima disinstallato i driverr vecchi spostato di slot il modem (per pigliare per il culo winzozxp)ed è andatto alla grande..---
Ciauuuu
PS ignorate i msg dei certificati driver....

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian