|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che portatile scegliere?
Buongiorno a tutti,
volevo comprare un portatile nuovo, guardando un pò in giro su internet e sul questo forum, mi sembra di aver capito(ma anche no) che le migliori marche di portatili (a prezzi abbordabili <=1200 euro) siano o HP o Toshiba. E' vero? Mi sapreste indicare un modello adatto alle mie esigenze( e al budget)? Io lo uso essenzialmente in multitasking, cioè spesso uso in contemporanea più programmi, come p2p, tuner tv, firefox od office. Non faccio video editing o cose del genere, al massimo qualche modifica di foto, e qualche volta gioco (sopratutto manageriali, tipo civ,...). Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete. Luxior |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vai su Hp, però sappi che alcuni modelli hanno un problema, ovvero emetteno un piccolo fischio
basta che lo provi prima di comprare, per il resto Hp è fra le migliori, anche se con quel budget penserei a un bel Vaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche modello di portatile per il mio budget, che abbia una scheda video di medie prestazioni? Bastano 1200 euro? Quale marca mi consigliate? Per il processore avevo pensato ad un T9300, ma per la scheda video proprio non saprei. Ciao e ringrazio per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda quà...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748325
stanno parlando di un offerta che puoi utilizzare tramite call center Dell o chat... rapporto qualità- prezzo ottimo..e la Dell offre una buona qualità costruttiva... fossi in te darei un'occhiata all'offerta! ciao ciao^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.