|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
U M I D I T A' R E L A T I V A
Pare non voglia smettere di piovere da queste parti....
(mi dispiace Urugg questa volta la storiella non ci stava proprio ![]()
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 20-05-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1 e 4 sono una meraviglia! io detesto il rosa ma questo colore è incantevole.
unico appunto la 4 cropperei in basso dove si vede attrverso i petali bravissima
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Homeless in rose!!!!!!!
![]() ![]() Hai composto il set tu vero? Brava, una delicatezza unica, la lumachina che placidamente si addentra in tappeti di rose. Le goccioline di acqua poi trasmettono una sensazione di freschezza; sono belle foto, e denotano grande sensibilità. Simpaticissima la firma, non invadente ma sbarazzina. I miei complimentoni! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quoto quanto detto sopra!
![]() Complimenti!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Che bella la lumachina!
Direi che sono tutte equilibrate sia come composizioni che come colori. Non so in questo caso come si faccia a controllare che l'occhio della bestiola sia a fuoco ![]() Anche qua continua a piovere, se consola. Buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
carine
brava ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
E' come se Haga ballasse il lago dei cigni sollevato da Xaus in tutù! Sono 4 foto molto simili...potendo scegliere preferisco la 4. Ottima l'idea dei petali ma come colore preferivo qualcosa di diverso: il marrone e rosa non stanno bene insieme... Magari un po' di rucola e pomodori creavano una base colorata...più gustosa. Ottima idea comunque...e bella composizione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
.......Sono 10 giorni che non accendo il bicilindrico, si sente? ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
questa volta devo fare un applauso.
La 2 è una foto spettacolare fra l'altro è bellissimo il contrasto tra la delicatezza della rosa e la non proprio affascinante pelle della lumaca, che è sì un pò schifosetta, ma è a sua volta in contrasto con la delicatezza del suo procedere. complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Carinissime!
Sbollentata cinque minuti e poi condita con aglio e prezzemolo, poi... Come composizione preferisco la 3, con il gasteropode che guarda in avanti e all'insù: un po' di ottimismo! Peccato che sia la peggiore come colori e nitidezza. Concordo quindi con malja sul crop della 4. Si potrebbero avere anche un po' più chiare? Non dico di sparare i contrasti, che sono giustamente morbidissimi, ma un pelo di luminosità in più secondo me non nuocerebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragionissima circa il taglio delle 4!! fatto!! grazie!! Quote:
![]() ![]() Grazie mille Marco mi hai fatto un gran bel complimento!!! (ma accendi la moto....ti prego!!!!) Quote:
![]() ![]() Quote:
ovvio che preferisci la 4, è in verticale, l'ho messa di proposito.... ![]() comunque rosa e marrone sono due colori che si sposano perfettamente ![]() ![]() (grazie Aarn!!! ![]() Quote:
![]() Quote:
allora vedo di accontentarti, visto che la 3 non è proprio eccellente. Come ottimismo preferisci questa che guarda orizzonti lontani strizzanto l'occhiolone.... o questa che ti fa un viscido ma simpatico sorrisone?? ciao liviux!!! grazie a tutti per gli apprezzamenti, sempre graditi!!
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 21-05-2008 alle 16:04. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
molto carine, mi piacciono
![]() Ste
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
davvero belle..delicatissime, raffinate e dolci.. sei una donna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche a me piacciono le lumache, e in generale tutti gli animali.
Io prendo in mano tranquillamente anche i serpenti. Non esiste un animale che mi faccia impressione, addirittura ho preso in mano, in India, anche cuccioli di pipistrello. Ma, da un punto di vista strettamente estetico, la superficie della lumaca bella non è! p.S: avete mai mangiato le lumache stemperate con il brandy? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Viva viva il viscido sorrisone della 6
![]() ..secondo me in mano fa meno senso un serpente di una lumaca.. ![]() e siete mai andati in una grotta coi pipistrelli? A me non fanno impressione, ma lasciano un tappeto mostruoso di soffici cacche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
grazie grazie Pingù!!
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Simili tra loro, ma molto belle.
Accidenti le tue foto sono sempre meglio ![]() X Cemb: di nunlla DIDAC
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Preferisco la 5, anche per la posizione migliore di quella chiazza gialla in rapporto alla protagonista. A pensarci bene, una cosa che ha la 3 e manca nelle altre è la possibilità di apprezzare la bellissima spirale del guscio. Quote:
![]() Un pizzico di sale sulla coda e... GNAM! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.