|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
RIAVVIO COMPUTER!!!!
QUALCUNO SA COSA VUOL DIRE QUEST'ERRORE E COME RISOLVERLO???
Tipo evento: Errore Origine evento: Disk Categoria evento: Nessuno ID evento: 11 Data: 02/06/2008 Ora: 18.38.02 Utente: N/D Computer: AMMINIST-7CB523 Descrizione: Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk3\D. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. anche perchè dopo mi è uscito questo avviso sempre nel registo Tipo evento: Informazioni Origine evento: Save Dump Categoria evento: Nessuno ID evento: 1001 Data: 02/06/2008 Ora: 19.14.02 Utente: N/D Computer: AMMINIST-7CB523 Descrizione: Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x1000007f (0x0000000d, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000). È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINDOWS\Minidump\Mini060208-01.dmp. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
allora nessuno sa aiutarmi????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre discussioni.
Per favore non scrivere i titoli in maiuscolo.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
in quali discussione è stato spostato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sembra sia un errore dovuto a uno dei dischi fissi.
A parte quello che dice il log di sistema, cosa succede al PC quando accade questo problema? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scandisk approfondito e test di hdtune
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'errore fa riferimento al controller e successivamente alla memoria
Potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il pc ho fatto in modo che non si riavvia ma esce una schermata blu con l'elenco penso degli errori....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma è un problema ricorrente o ti è capitato solo una o poche volte?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma adesso ho disinstallato Bitdefender ho meso avast e sembra non avere + problemi vi tengo aggiornati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.