|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema Portatile...Disperazione!!!
Salve a tutti, ho un toshiba M40-344 e ieri dopo aver pulito il dissipatore della cpu e aver notato un calo di ben 30 gradi mi decido a provare qualche overclock. Prima con la scheda video e ho alzato bene di un 30/40 Mhz e poi con il processore,ecco qui ho usato Clockgen inserendo il ppl presunto per il toshiba che sembrava essere funzionante, ho alzato l'FSB di 3 MHZ o 4 insomma per portate il processore da 1,86 a 1,90 giusto per provare, come premo APPLY il pc si pianta e ora quando vado per accenderlo, fa il check della tastiera, dell'HD e del CD ma il monitor resta spento e la ventola comincia a girare forte e resta così piantato. Ho provato a resettare il bios staccando la batteria ma niente sempre la solita cosa. Il bello è che mi aveva fatto lo stesso errore anche prima, ma poi dopo 10/15 min che era spento ripartiva, ora nulla dopo una giornata e una nottata non va pi+, schermo nero e ventola al max. Qualcuno ha un consiglio? Il portatile è fuori garanzia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.