|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
dove posso acquistare il Panasonic UJ-867?
Agli esperti di commercio elettronico, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla. L'unico che lo vende è un negozio americano e non lo spedisce fuori dal continente. Per chi naviga da tempo fra i negozi in linea, ANCHE EUROPEI, mi saprebbe indicare negozi riforniti di masterizzatori portatili?
Qualcuno ha mai visto in giro il Panasoni UJ-867? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho fatto una ricerca su Google con "UJ-867" e ho trovato, come terza voce, un sito inglese (UK) che lo vende... il sito è anche in lingua italiana, quindi immagino non abbiano problemi a spedirlo nel Bel Paese.
Ti sparo il link in privato. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
84 giorni per riceverlo è una presa per il culo anche per un prodotto non
informatico. Come è mai possibile che si permettono di farlo avere così tardi? Assurdo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Forse è un prodotto difficile da trovare e ne producono meno di quella che è la richiesta. Ricordo che diversi anni fa cercavo il masterizzatore DVD Sony DRU-500A e non c'era verso di trovarlo, praticamente era prenotato dappertutto.
Mi spiace, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.