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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 982
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Assistenza Lacie per HDD esterno: come si comporta ?
Salve ragazzi, sabato il mio Lacie D2 extreme tripla interfaccia si è scollegato improvvisamente spegnendosi. Al che io lo riacceso ma nonostante l'HDD non sembrasse avere problemi e la spia del box fosse accesa, i miei MAC e i PC dei miei amici non lo vedono. Ho provato con tutte e tre le uscite, ma nulla. Sembra partito il controller del box, visto che l'HDD sembra funzionare (fa tutti quei rumorini di quando è in salute). Per fortuna la garanzia mi scade il 30 del corrente mese, ho registarto appena in tempo sul sito della Lacie il prodotto e volevo sapere come l'assistenza si comportasse con il cliente, in particolare quando gli sta per scadere la garanzia (fanno i furbi ?). Inoltre se mandano un corriere loro o mi tocca spendere almeno 30€ per mandarglielo ? Quanto ci mettono a ripararlo ? Le spese di spedizione di ritorno sono sempre a mio carico ?
Mi conviene estrarre l'HDD e comprarmi un box nuovo (consigli su uno con FW800 sono ben accetti) ? Grazie anticipatamente
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