|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
N73 in acqua e aceto, qualcuno mi tiri su di morale...
Ciao a tutti,
ieri sera mi è caduto l'N73 in un secchio di acqua e aceto (lo so, è assurdo, potete immaginare gli improperi che ho lanciato). L'ho asciugato con un phon per quanto possibile, e poi una volta acceso i tasti non rispondono bene ai comandi e non prende la linea. So bene che probabilmente è da buttare, e che in assistenza mi rideranno in faccia (comunque io ci provo, non si sa mai ![]() Qualcuno mi sa dire più precisamente come fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
butta la batteria da una parte
compra una confezione di acqua distillata alla svelta non profumata e lascialo immerso almeno un 10 ore lascialo asciugare al sole o sul calorifero dovrebbe funzionare penso che però dovrai cambiare la batteria ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
doppio post scusate
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'errore piu grande è stato accenderlo! quoto la soluzione di acqua distillata piu calorifero! cerca di smontarlo piu che puoi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.