|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Hp Pavillion DV6236ea] Aggiungere Ram
Salve a tutti!
Ho cercato qualche post relativo ma non ho trovato molto indi ho deciso di aprire questo post (non me ne vogliate ^^). Come da titolo , vorrei espandere la ram di un Hp Pavillion DV6236ea da 1gb a 2gb (o se viene troppo solo a 1,5gb). Non avendo trovato una descrizione approfondita in rete della ram montata su questo portatile , ho chiesto una mano a everest e questo è quello che mi ha riferito ![]() Ram = Dim1 DDR2-667 DDR2 SDRAM 333mhz DIMM. Non essendo io esperto di portatili , non so minimanete cosa dover comprare per espanderla. Ho notato che in molti siti la dicitura DIMM è associata al prefisso SO (SoDimm). E' la stessa cosa? Sapete darmi qualche consiglio? Vi ringrazio in anticipo. Dodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cerca ram ddr2 667, si trova anche nei centri commerciali a 20-30 euro per 1 gb.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perfetto ti ringrazio immensamente grazie! Sai se posso essere problemi di incopatilità o al massimo non mi rileva il banco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per sicurezza portati un banchetto di ram dietro e confronti le sigle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.