|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
APPLE CINEMA... li aggiorneranno?
ciao io ero intenzionato a prendermi un apple cinema display... qualcuno sa se è previsto un aggiornamento.. anche a lungo termine ( metà 2009)???
in particolare spero migliorino queste due caratteristiche: Contrast ratio (typical) 700:1 Response time (typical) 16 ms Ultima modifica di matmat86 : 17-05-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ti dirò.. io ho preso un cinema display da 23" a giugno scorso (2007) e gia si parlava di aspettare l'aggiornamento
Ad oggi, 2008, ancora nulla.. Per quel che mi riguarda è un così valido prodotto che per me possonoanche aggiornarloi che tanto cambia poco... E' ottimo, mi trovo alla grande Se ti serve un monitor ora prendilo pure, sennò vedi l'aria che tira
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
come ti è già stato detto... l'aggiornamento è parecchio in ritardo.. forse diranno qualcosa ad inizio giugno nel classico appuntamentone di inizio estate e magari inseriranno una nuova ishight oltre che migliorare le specifiche.
detto questo, non ci sono garanzie.. se il design dello schermo ti piace e puoi aspettare 1 mese per vedere se ci sarà finalmente questo aggiornamento.. se ti serve un buon lcd adesso e non puoi aspettare, allora io valuterei anche altre proposte.. sul mercato ci sono parecchi schermi migliori degli attuali apple cinema
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
proprio perchè molti altri concorrenti hanno display migliori mi aspetto e aspetto un aggiornamento della gamma |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quando ? Bho Da mesi si parla di un aggiornamento, ma in effetti come al solito non si sa nulla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.