|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sbrandizzare nokia e65
Ciao a tutti...Sono qui a chiedervi aiuto,perchè ho preso da un mio amico il nokia e65,che mi piace tantissimo alla cifra di 200€ inpacchettato ancora,gliel'avevano regalato e lui non lo usava,ma questa è un'altra storia...Vi chiedo aiuto perchè il cell è marchiato Vodafone e io siccome sono Tim mi da fastidio vedere il mio cell con il marchio Vodafone,con lo screen saver vodafone e alcuni programmi che non posso usare solo perchè non sono Vodafone...Allora chiedo a voi una guida per poter sbrandizzare il cell...Ho trovato guide tutte uguale su internet,le ho provate passo a passo ma non cambia il risultato,perchè rimane sempre brandizzato...Potete aiutarmi in qualche modo???Penso di aver finito...Spero che mi possiate aiutare e ve ne sarei molto molto grato...Attendo vostre risp...GRAZIE MILLE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ci sono tante guide in giro e tutte dicono di cambiare il produc code fatto e sbrandizzato un tim.......io ho wind.......leggi meglio le guide
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.