|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Miglior Hosting: no spam, + siti
Ciao ragazzi,
Vorrei un vostro consiglio su un servizio di hosting che preveda: - un pannello di gestione di differenti siti internet; - spazio web non esagerato tipo 5Mb al max; - Php+mysql; - caselle di poste di buona dimensione (tipo 1-2Gb); - SERVIZIO ANTISPAM EFFICIENTE. Evidenzio l'antispam perke' io gia' utilizzo un servizio di hosting di cui nn so se posso fare il nome... ...ma sono veramente stufo di sentire le lamentele dei clienti(a cui arriva veramente di tutto) a cui offerto il servizio. Per l'attivazione dell'antispam, vi dico, mi hanno chiesto 100€ annue: mi sembre un furto. Pensate che Aruba possa fare al caso mio?? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
uppo che mi interessa
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in secondo, se chiedi un hosting efficiente e serio direi proprio che con aruba non ci siamo ![]() se vuoi gestire più siti cerca un hosting frazionabile oppure un server virtuale seflow ne ha di buoni con spamassassin compreso e impostabile a piacimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho sentito parlare bene di tophost, avete qualche info ?
altri hosting ? mi serve un sito max 50 mb e 5 caselle di posta + dominio
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 22-04-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Le caselle avranno uno spazio; devi calcolare anche quello nella richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi andrebbe bene anche uno spazio variabile, tipo 1 gb complessivi da suddividere per le caselle, tanto la posta la scarico e backuppo in ufficio.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per il dominio ti consiglio domainregister.it mentre per lo spazio prova a guardare qualche offerta che trovi quì:
http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9 Allo spam però devi pensare tu configurando spamassassin che in molti offrono. Personalmente eviterei un provider che mi filtra la posta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ti consiglio netsons.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè se voglio cambiare hosting mi resta intestato a me il dominio e quindi devo solo ripuntarlo ?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dominio resta comunque a te ma i tempi per un trasferimento, in caso ad esempio di problemi, si accorciano decisamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la domanda comunque resta.
qualcuno può riportare la propria esperienza dicendo: ho il sito su xxxxxxxxx e va bene/va male etc etc ? EDIT: questione per i MOD perchè non aprite un thread in evidenza dove ognuno riporta la propria esperienza ?
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 15-05-2008 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il link che ti ho messo in precedenza è un'ottima fonte di informazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.