|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[AL + Pv +Sped ] cerco modem+router+switch
dato che il mio glorioso trust 445a con firmware billion è improvvisamente deceduto, cerco un apparato equivalente ovvero un modem+router+switch tutto in unoanche non recentissimo. Non è necessario che abbia anche la sezione wireless, però in caso di buone offerte proponete pure! Non cerco un prodotto high-end per cui prezzi modici
![]() grazie anticipatamente a tutti
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 11-04-2008 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Che ne dici di un D-LINK DSL-302t, qui trovi il 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701040 come vedi non ha lo switch integrato, cmq in merito allo switch, ti propongo questi altri switch che può collegare in cascata al router, in quest'altro mio 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696614 In merito al costo, possiamo accordarci in pvt se la cosa ti interessa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
TPLINK TD-8841 NUOVO 35€ + ss
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho un netgear dg834g a 40 euro con consegna a mano se vuoi ad alessandria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
ne ho un paio standard della telecom 25 euro inclusa spedizione ( l'uno )
oppure anche uno switch 3com 10 euro
![]() |
#6 |
Senior Member
|
concluso con vasco23 con consegna a mano! grazie a tutti quelli che mi hanno proposto qualcosa..
ciao!!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'utente vasco23 non si è presentato all'appuntamento nè ha dato notizie, nè ha isposto al telefono
![]() ne deduco che devo cercare un'altra soluzione.. per cui sotto con le proposte: 1. apparato all in one: modem+router+switc (+eventuale wi-fi) 2. spesa totale < 50 euro
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
il mio è sempre disponibile
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un mio amico vende questo:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DGB111GT Chiede 50 euro consegna a mano. C'e' anche l'adattatore wireless usb. Ha 15 giorni di vita. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sorry, sbagliato
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 16-04-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io mi chiedo dove sia finita la serietà degli utenti di questo forum, ci si mette d'accordo su prezzo e consegna e poi spariscono, mah... ma cosa postate a fare? almeno l'educazione di far sapere che non si vende più.
Immenso Vasco23 che mi ha lasciato ad aspettare mezz'ora sul luogo dello consegna, non rispondendo nemmeno al cellulare. Tu sei davvero un grande complimenti!!! IlVise è scomparso, per sua fortuna non in senso fisico, visto che si connette al forum, potevi avere la gentilezza di rispondere ad un pvt dal momento che li leggi.... sei anche un senior member iscritto dal 2003!!! va beh ancora in cerca ... UP!! 1. apparato all in one: modem+router+switc (+eventuale wi-fi) 2. spesa totale < 50 euro @albert78: grazie dell'offerta ma cercavo qualcosa di un pochino più performante
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 17-04-2008 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao, se guardi nella mia firma(nel link) io ne ho preso uno buono (netgear) qualche settimana fà, 30€ comprese ss.
Ma di pezzi analoghi a prezzi analoghi ne ho trovati molti nella senzione vendo ... dagli un'occhiata. Se disturbo chiedo scusa tolgo subito la sottoscrizione; un up per te ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
NETGEAR DG834GT
ti potrebbe interessare questo modem router? ha 4 porte lan ed è wireless. Gode ancora di garanzia. Acquistato a fine gennaio se non sbaglio. fammi sapere.
Dati tecnici Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet) Switch 4 porte 10/100 integrato Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave) Supporto PPPoE / PPPoA / IPoA Supporto DHCP / NAT / PAT Supporto VPN Pass Thru Access Point Wireless 108Mbps con antenne staccabili Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID) Supporto WPA / WPA-PSK Supporto UPnP Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Cittadino del mondo
|
Ecco il mio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739792 Se ti interesssa fai un fischio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se ti interessa ho questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737458 qualità al massimo!!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ne ho 2 in vendita e sono ancora in garanzie
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740848 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Roma
|
Ho un router della thrust MD 4100 per 20€ ss incluse massimo. Se ti interessa mandami un PVT che concludiamo subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ringrazio tutti delle ultime proposte ma ho risolto giorni fa! si può chiudere il 3d. ciao!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.