|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
G400 Marvel La vendo ?
Ciao !
Un consiglio... Ho un MArvel G400 16Mb che fino ad ora mi è andata bene... ora però comincia a starmi un pochino stretta... un pochino perchè i driver per i nuovi sistemi non esistono e un pochino perchè il 3D lascia un pochino a desiderare... Vorrei venderla.... ne vale la pena... come acquisizione ci sono altre schede paragonabili e che non costino una caterba...? Non mi và di usare la scheda senza sfuttare il chip hardware... anche perchè se allora devo acquisire SW in Mjpeg o altro allora ci sono tante schede anche da 100K che lo fanno... Aiutatemi a decidere... che faccio ? Soprattutto quanto vale per venderla ? io la pagai 600K + iva... ciao !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
L'unica scheda paragonabile è la Dc10+ pero'..
1. Devi acquistare anche una scheda video (metti in cantiere quindi una spesa complessiva minima intorno alle 700mila..) 2. Non ci sono al momento driver per Windows Xp/2000 Ti faccio notare che qui sul forum Mandrake80 è interessato allo scambio Dc10+ -> Marvel G400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Rap felice di rileggerti nelle mie risposte...
Ti ringrazio del suggerimento a Mandrake gli ho scritto ma non mi ha risposto... soprattutto ho visto il thread ed è pieno di gente che vuole acquistare la sua scheda... CMQ attendo sue risposte... Per me andrebbe anche bene... La DC 10+ è buona come scheda ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La qualità è leggermente superiore a quella della Marvel..
L'unico problema lo puoi avere con i software di editing.. La scheda ufficialmente supporto solo il software (Studio) fornito in dotazione, solo con opportune patch è possibile farla funzionare con Premiere.. (naturalmente funziona anche con tutti gli altri software.. pero' poi per riversare su VHS utilizzare i due sopra citati..) Comunque trovi maggiori info sul nostro sito www.videoin.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma per i driver ? ci sono tutti ? oppure avrei lo stesso problema che ho ora con la marvel ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Quote:
ciao! ![]() ti ho risposto in privato e sul forum in un altro thread ![]() posso dirti che al momento non esistono i drivers per XP, ma, come penso che ti confermeranno raptor e gli altri, usciranno di *sicuro*, visto che, a differenza di quanto e' accaduto con Matrox per la G400, Pinnacle non ha mai smesso di supportare la sua scheda. Io cercavo un cambio con la DC10+ in quanto non m'importa molto di tenere due OS installati in quanto da tempo ci sono abituato (Win95+WinNT, Win98+Linux, ecc.) ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Mandrake ti ho scritto in privato
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
anch'io ti ho scritto in privato
divertiti a sentire tutta la storia ![]() sarai uno dei privilegiati che potra' dire di aver conosciuto un pazzo dal vivo ![]() ![]() scherzi a parte, la scheda e' stata venduta pero' ![]() ciao e grazie per l'interessamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.