|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fare i titoli di coda classici con Premiere Pro 2...
Stavo provando a fare i titoli di coda a scorrimento dal basso verso l'alto con Premiere Pro 2 per un corto, ero convinto si trattasse di una banalissima operazione, e invece eccomi qua a chiedere aiuto.
Ho provato a immettere il testo in un unico oggetto titolo, aggiungendoci il movimento, ma mi sono reso conto che quando il testo scorre, le parole scritte dopo le prime righe non si vedono...ho notato che le medesime già nella finestra di editing diventavano trasparenti non appena fuoriuscivano dalla cosiddetta 'area di sicurezza'. Nel file di aiuto del programma non ho trovato nulla, ma davvero mi rifiuto di credere che non ci sia qualcosa di preimpostato per un'operazione così banale...dai, mica dovrò farmi trenta oggetti titolo diversi per ogni maestranza, impostando per ognuno il movimento corretto??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
il tuo procedimento è giusto, dopo che hai scelto come titolo -scorrimento verticale predefinito" e hai scritto i titoli, riapri la finestra titolo e selezioni "opzioni di scorrimento".
nella finestra che ti si apre selezioni scorrimento verticale e sotto spunti "inizia fuori schermo" e "termina fuori schermo". vedrai che tutto funziona |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Pier1981 : 11-05-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.