|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hitachi DeskStar 7K500 500gb SATA PROBLEMONI
Hitachi DeskStar 7K500 e WIN VISTA
ciao a tutti... ho questo problema e ci sto perdendo la testa.... Ho comprato un hd Hitachi DeskStar 7K500 500gb SATA lo installo come secondo hd non mi interessa metterci su nessun sistema operativo.. accendo il mio pc vado nel PANNELLO DI CONTROLLO ---STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE---GESTIONE COMPUTER---GESTIONE DISCO trovo il mio nuovo HD e lo FORMATTO. Riavvio il pc e VISTA nelle risorse del pc mi vede l'hd pero mi si apre una finestra dove mi viene chiesto di installare il driver!!!!! a questo punto panico!!! non mi era mai successo di installare dei drivere per un HD.... Dopo qualche gg di ricerca decido di cliccare sulla voce NON INSTALLARE NESSU DRIVER ORA.... la fine!!!! adesso non mi vede più l'HD trovo traccia dell hard disk solo nelle elenco delle periferiche con il classico punto escalmativo che faccio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve
Penso si tratti dei driver SATA della mobo. Se fosse WXP sarei piú sicuro pero in XP non sono sicuro. Non so che scheda hai pero prova a entrare nella bios e cerca il modo di impostare questo HD como emule pata (Sulla mia scheda si chiama cosi non so come si chiamerá sulla tua) pero si tratta di emula un dico ATA per un SATA. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.