Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2008, 06:38   #1
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Problema supporto 64 bit

Allora.. sono in possesso di una licenza "upgrade" regolarmente acquistata .. e siccome sono in procinto di passare a 4Gbyte di memoria mi sono messo in testa di passare a Vista 64bit..

Nella confezione della versione 32bit è riportato il sito microsoft dove farne richiesta, ma ogni volta che inserisco il mio seriale mi appare un errore (generico, non meglio precisato)

Cosa posso fare?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 07:06   #2
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
forse per le licenze upgrade vale la stessa cosa che vale per le oem...devi mandare una mail a microsoft e loro ti mandano un modulo da compilare...dovrebbe esserci un topic recente di un utente che ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu e ha trovato una mail alla quale hann orisposto e spedito il modulo

edit: ecco il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730946
Old 30-04-2008, 10:28   #3
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Ho chiamato Microsoft e mi hanno detto che non hanno possibilità al momento di aggiornamenti a 64bit per le verisoni aggiornamenti ?????? ma che vuol dire????
insomma i supporti sono gli stessi per TUTTE le versioni ... è il seriale che fa la differenza!!!!!!!!
ma porca vacca...

come posso avere uno straccio di DVD di vista a 64 bit?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 30-04-2008, 16:54   #4
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Ma porca zozza... avendo anche una versione OEM di Vista preinstallata sul note ho pensato ... "adesso faccio la furbata .. siccome il supporto per le OEM lo fa il produttore dell'hardware adesso lo contatto e mi faccio invire il supporto.."

si buonanotte... ACER mi ha risposto vi mail praticamente in tempo reale che non se ne fa nulla ... perchè lei vende i note così e buonanotte

che devo fare?
Old 30-04-2008, 17:16   #5
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
P2P, vale solo il seriale.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:30   #6
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Ma porca zozza... avendo anche una versione OEM di Vista preinstallata sul note ho pensato ... "adesso faccio la furbata .. siccome il supporto per le OEM lo fa il produttore dell'hardware adesso lo contatto e mi faccio invire il supporto.."

si buonanotte... ACER mi ha risposto vi mail praticamente in tempo reale che non se ne fa nulla ... perchè lei vende i note così e buonanotte

che devo fare?
Ovvio anche HP, ha pure ribadito che la licenza per la x86 OEM vale solo per quella versione, e non quindi per la x64.
Microsoft dice di rivolgersi al produttore del notebook/pc, il produttore dice che non si può... per cui l'unica soluzione è il mulo ;=)
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 09:44   #7
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Bene.. ieri poi mi sono messo al telefono con Microsoft .. e dopo un'ennesima telefonata al servizio di assistenza, che in precedenza mi aveva detto di riprovare fra 2 mesi perchè attualmente il servizio non è disponibile ( ) e dopo essermi abbastanza inc....o con il tizio dall'altra parte della cornetta, stamane provo, giusto pe rscrupolo, a ripetere l'ordine del supporto a 64bit dal sito microsoft e ... magia... funziona!! ... infatti l'ho appena ordinato ...

vedete che con le buone si ottiene sempre tutto?
Old 01-05-2008, 11:15   #8
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
la cosa + semplice è il p2p...sul torrent scarichi la iso del 64 in 1 ora circa, basta selezionare una versione senza crack..

poi il tuo seriale funziona perfettamente...ora sto scrivendo da una 64 bit col seriale della mia 32 oem..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:35   #9
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Bene.. ieri poi mi sono messo al telefono con Microsoft .. e dopo un'ennesima telefonata al servizio di assistenza, che in precedenza mi aveva detto di riprovare fra 2 mesi perchè attualmente il servizio non è disponibile ( ) e dopo essermi abbastanza inc....o con il tizio dall'altra parte della cornetta, stamane provo, giusto pe rscrupolo, a ripetere l'ordine del supporto a 64bit dal sito microsoft e ... magia... funziona!! ... infatti l'ho appena ordinato ...

vedete che con le buone si ottiene sempre tutto?
Ciao, quando ti arriva potresti farmi un fischio e dirmi se la versione include già il SP1 ?
Grazie
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 14:33   #10
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
la cosa + semplice è il p2p...sul torrent scarichi la iso del 64 in 1 ora circa, basta selezionare una versione senza crack..

poi il tuo seriale funziona perfettamente...ora sto scrivendo da una 64 bit col seriale della mia 32 oem..

bio
Cosa devo cercare sul torrent per capire qual'è non crackata?

grazie mille
Old 01-05-2008, 14:46   #11
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
soprattutto bisogna controllare che non sia piena di spyware, virus e trojans...
Old 02-05-2008, 09:10   #12
bio82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi

grazie mille
quando fai la ricerca escludi tutte quelle con scritto:

- CRACK
- SERIAL INCLUDED
- NO ATTIVATION REQUIRED

e cose simili... la iso che ho scaricato si chiamava tipo "windows vista 64 bit eng"...

ovviamente la lingua è inglese di default, so che esistono i laguage pack ma non penso che tu possa scaricare una iso direttamente in italiano...

ovviamente avere un poco di fondoschiena aiuta...e poi una scansioncina dopo averla masterizzata la iso non fa male..

bio
Old 02-05-2008, 11:21   #13
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Runfox Guarda i messaggi
Ciao, quando ti arriva potresti farmi un fischio e dirmi se la versione include già il SP1 ?
Grazie
Si certo... ma tu tra 3 settimane ricordamelo con un pm
Old 02-05-2008, 12:50   #14
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
P2P, vale solo il seriale.
Quote:
Ovvio anche HP, ha pure ribadito che la licenza per la x86 OEM vale solo per quella versione, e non quindi per la x64.
Microsoft dice di rivolgersi al produttore del notebook/pc, il produttore dice che non si può... per cui l'unica soluzione è il mulo ;=)
Quote:
bio
Quote:
grazie mille
Quote:
- CRACK
- SERIAL INCLUDED
- NO ATTIVATION REQUIRED
e cose simili... la iso che ho scaricato si chiamava tipo "windows vista 64 bit eng"...
ovviamente la lingua è inglese di default, so che esistono i laguage pack ma non penso che tu possa scaricare una iso direttamente in italiano...
ovviamente avere un poco di fondoschiena aiuta...e poi una scansioncina dopo averla masterizzata la iso non fa male..
bio
Assodato che molti di voi ritengono che non si faccia nulla di illecito nello scaricare (o consigliare di) questa o quella versione di Vista dal p2p in quanto "vale il seriale", "mi chiedevo" come mai ancora nessuno si sia mai azzardato a postare un solo link ed2k piuttosto che torrent.

Atteggiamento piuttosto bizzarro.

Ex
Old 02-05-2008, 12:54   #15
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
hai fatto un multiquote solo per postare una frase inutile? tempo da perdere oggi?
Old 02-05-2008, 13:14   #16
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
hai fatto un multiquote solo per postare una frase inutile? tempo da perdere oggi?
Si, ho molto tempo da perdere.

La "frase inutile" è una ovvia provocazione.

Ma dato che è l'unica nota stonata che ti riesce di rilevare in questo thread, probabilmente hai ragione.

Non mi resta che autosegnalarmi.

Ex
Old 02-05-2008, 15:53   #17
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Quote:

- CRACK
- SERIAL INCLUDED
- NO ATTIVATION REQUIRED

bio
In che modo posso controllare la .iso?
Old 02-05-2008, 17:28   #18
bio82
Senior Member

Quote:
In che modo posso controllare la .iso?
la masterizzi e la scansioni...oppure la apri con un software come demon tool e la scansioni...sempre e cmq senza avviare nulla

ma non sarei pessimista...raramente i torrent + diffusi sono pericolosi...raramente != sempre :P

bio
Old 08-05-2008, 10:05   #19
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi io ieri ho acquistato un portatile sony vaio fz31s che monta vista home premium 32 bit...siccome in futuro molto breve voglo passare a 4 giga di ram esiste un modo per ottenere in modo gratuito il dvd della ver. a 64 bit?
se si mi potete spiegare come?
grazie
ciao
simone
Old 08-05-2008, 12:33   #20
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Atteggiamento piuttosto bizzarro.
Perchè io l'ho preso in modo normale! Devo mettermi a fare le ricerce per gli altri?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian