|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
MACROMARINE
Appena rientrato! Dedicate in particolar modo a chi mi ha fatto crescere con i suggerimenti, sperando di non generare delusioni!. ![]() 1) Pesce scorpione o leone, passa gran parte del tempo rintanato tra i coralli di fuoco: ![]() ![]() 2) Pesce pietra: ![]() ![]() 3) Fa parte della famiglia dei pesci Palla: ![]() ![]() 4) Cernia maculata: ![]() ![]() 5) Serpente di mare: ![]() ![]() 6) Vive rintanato nei coralli: ![]() ![]() 7) Murena chiara: ![]() ![]() Come sempre, graditi commenti e/o suggerimenti! Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao denti belli...!
![]() belle immagini... ma hai scafandrato la DSC-w80...? ![]() ![]() cialbus
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, è sempre la mia W80 A dir la verità, mi sono "scafandrato" anch'io con la muta. In questo periodo l'acqua non è caldissima e, stando fermi per cercare il momento giusto per scattare, si patisce ,un po', il freddo. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La macchina, con lo scafandro, può scendere a 40m. Io, al massimo, arrivo a 12m. Inoltre a maggiori profondità, se non hai un buon faro, non vedi più nulla. ..." il sole nun je la fa'"
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 12-05-2008 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi fai le notturne ... allora è peggio...AH AH AH AH ...! ![]() ma tu scendi in apnea? cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Penso che con quei denti il "morso" della bombola verrebbe distrutto!
Belle Joeb, hai tolto tutte le dominanti e lasciato i colori praticamente veri. Consigliato: un vermentino fresco fresco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Ciao joeb, "palombaro" del mar rosso, vedo che la caccia fotografica ha dato i suoi frutti, che belli i pesci e la barriera corallina, belle immagini dettagliate di questo ambiente, mi piace in particolare la 2 col pesce pietra mimetizzato col fondale e il primo piano nella 1 col maestoso e coloratissimo pesce scorpione; ne hai qualcuna che ritrae qualche panoramica della barriera corallina e magari anche di qualche esemplare di dugongo.
Un saluto, Stezan.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Credo con gav e bombole sima. Spettacolare la 6. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho conosciuto un tizio, proprio in Mar Rosso, che scendeva a 20 mt in apnea senza particolare preparazione... (fatto insieme a lui ma io con aria). ![]() Devo ammettere che non è un fatto comunissimo, ma ai 12 c'è molta gente che lo fa e per parecchio...son sceso fin lì anche io in apnea , (ma solo per pochi secondi.. ). può essere che joeb sia uno così... non viene mai agli incontri... ![]() cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E allora dillo che sei un sub.......
Complimenti per le foto.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
|
Si
Quote:
![]() Quote:
eh… vada per il fermentino! Quote:
Provvederò al più presto nell’accontentarti. Per quanto riguarda il Dugongo, ho dei dubbi che esista; in rete, ho letto che è un animale mitologico, bohh.. ![]() Quote:
Quote:
Però, non sto sotto molto, faccio delle toccate e fughe; sarà colpa della mia dentatura che non mi permette di chiudere perfettamente la bocca? ![]() ![]() Primo non vorrei spaventarvi! Secondo, non per importanza, è il tempo che mi “frega”. ![]() Quote:
![]() ![]() Grazie. Quote:
![]() Grazie 1000! ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai,vai! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
wow, scenari e animali bellissimi !
stupende le murene ! bellissimo anche il "pesce pietra" ![]() complimenti
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Wow! Davvero belle!
![]() Trovo la 1 e la 3 troppo strette (ma è evidente sia stata una scelta) e la 1 troppo contrastata. Ma tutto perfetto sarebbe stato noioso, hai ragione ![]() ![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Quote:
![]() Grazie ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.