|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[3d uniti] Pestaggio a Verona, ragazzo in coma
Verona - È ricoverato in stato di coma un giovane veronese rimasto vittima di un pestaggio avvenuto in città la notte del primo maggio. I medici di terapia intensiva dell’ospedale di borgo Trento temono per la vita di Nicola Tommasola, 29 anni, disegnatore in un’officina meccanica, aggredito da un gruppo di cinque persone, italiani non ancora identificati, mentre era in compagnia di tre amici. Spinto a terra, Tommasola è stato raggiunto da una lunga serie di calci al volto e alla testa.
Poco fa per il tg ho sentito che la causa dell'aggressione potrebbe essere stata causata da una sigaretta: il gruppo di 5 "esseri umani" al rifiuto di Tommasola, l'avrebbero massacrato di botte. Ragazzi che brutta storia, tra l'altro mi ha colpito ancora di più perchè mi successe una cosa simile qualche anno fa al'uscita di una discoteca, a me fortunatamente è andata infinitamente meglio. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma quindi io che non fumo in certe città rischio la vita?
ps: ma gli amici che facevano nel mentre? riprendevano col cellulare?
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
secondo me non sono italiani
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
italiani o no un bel po di anni DENTRO a riflettere se li devono fare. Chi fa delle cose di questo tipo per un motivo cosi futile anche se alterato/ubriaco è un pericolo ambulante
Ultima modifica di 85francy85 : 03-05-2008 alle 11:34. |
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
adesso vorrei sentire quelli che blateravano "ah, adesso che berlusconi è al governo, non ci saranno più problemi di sicurezza" (nel senso che non verranno più menzionati dai giornali).
sticazzi... in sti due giorni tra sbarchi, risse, morti ammazzati c'è stato il revival. la cosa che mi preoccupa è che proprio lo stesso giorno, a poca distanza da li, una coppia di balordi ha chiesto in malomodo da fumare pure a me... |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Da http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...1.0.2127956464 ...Sembra che il quintetto, composto da italiani, avesse sì fatto baldoria durante la serata ma non fosse palesemente ubriaco...
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ci vorebbero i mod pure nella vita reale stile giudice dreed
sgarri = ban = 10 anni di galera = muori ormai le merde su sto pianeta aumentano ce da fare qualcosa |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
La persona o persone, artefici del pestaggio, molto probabilmente saranno libere nel giro di qualche giorno (se sono stati arrestati).
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Rialzati ItaGLIA!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Strano sia successo a Verona ...
Ma forse Andreoli aveva ragione quando diceva che questa è una città marcia dentro .
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che società schifosa che c'è ormai..
|
|
#18 |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Se racconto cosa mi è successo mentre ero in turno in ambulanza, capireste che questi episodi saranno sempre più nella norma (e lo sono, purtroppo).
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dice abbiano origini celtiche.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Racconta.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.