|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Cerco webdesigner
Cerco un webdesigner (che non si prenda soldi) perchè mi serve un template per il mio sito dato che ho poco tempo.
Ovviamente il nome dell'autore verrà inserito nel sito. Se c'è qualcuno di buona volontà può lasciarmi tramite msg privato il suo contatto di msn? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
cerco un muratore che mi rifaccia la facciata della casa,mi raccomando che non prenda soldi,per premiarlo,appenderò una targa sotto il numero civico.....io non ho tempo devo andare a guadagnere soldi(i muratori no,mi han detto che campano con l'aria)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ci sono molte persone che creano i template per passione. In rete ci sono molti template gratuiti però io vorrei uno che esista solo per il mio sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() se hai voglia di imparare, o magari di modificare un template già fatto c'è la sezione web design con cui potrai fare un utile scambio di opinioni. da come parli stai chiedendo di lavorare gratis e seguendo le tue esigenze. se hai bisogno dell'unicità del tuo template e relativo stile allora contatta chi lo fa per professione. altrimenti o ci si "accontenta" di quel che si trova in rete gratuitamente, oppure ci si arma di BUONA VOLONTA' e si procede da soli. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Vero, se volessimo fare della pertinente gratuita ironia dovremmo scrivere qualcosa tipo: cerco programmatore ( che non prenda soldi ) perchè mi serve un videogame dato che ho poco tempo. Ovviamente il nome dell'autore verrà inserito nel sito. Se c'è qualcuno di buona volontà può lasciarmi tramite msg privato il suo contatto di msn? Grazie Certo, in rete esistono centinaia di videogame gratuiti ed appassionati che si divertono a produrli, ma cavolo io voglio agratisse il mio videogame personale !
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Grazie elfoscuro, hai dimostrato che in 5 minuti si fa un templeit veramente esclusivo. ![]() ![]() ![]() Mi ha colpito l'header... veramente di impatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, adesso mi sembra che esageriate un pò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sospeso 3gg e bannato m@ccu
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Penso di aver battuto ogni record, per favore non bannatemi alla prima anche questa volta! ![]() Mi sono iscritto per quotare il mio collega, perchè capitano spesso situazioni analoghe nella nostra azienda, è quasi un luogo comune che l'informatico campi d'aria! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora però basta inquinare la discussione. per eventuali chiarimenti ci sono in pvt, grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.