|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
fast skip error....qualche chiarimento..!
Ciao!
Mi sono venuti dei dubbi....ho scaricto clony italiano e ho inserito un cd protetto con la safe disk2.Ho notato che le impostazioni che ti consiglia per il fast skip error sono:velocità di lettura 4x,tentativi 3,e la cosa che non capisco....correzione d'errore:nessuna.!!! ho provato con queste impostazioni e ho notato che il mio lettore (toshiba sd-m1502) ci impiega UNA VITA e leggere,ma se metto invece la correzione d'errore:hardware(che è quella di default) ci impiega 5 minuti neanche!!! Vorrei sapere qual'è la differenza tra queste modalità e soprattutto cosa cambia......la migliore?!?!? qualcuno sà qualcosa?!? ciao e grazie.,... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Ciao,
Io ho il toshiba (sd-m1612, il modello dopo il tuo) stessa storia.. Se imposto nessuna ci mette na vita, se metto hardware è una scheggia... Ho provato 3 giochi protetti sd2 settato velocità lettura max, tentativi 3, correzione hardware. Risultato una scheggia, letture perfette.... Vai tranquillo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,grazie.....
non avevo dubbi sulla potenza dei toshiba... era solo pura curiosita!!! ciao !! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Con quei lettori potete anche fare il back-up di vostra nonna o di una pizza....ovviamente con il mast giusto(chi ha detto plex 24????)!!!!!
Cmq la correzzione hardware è la migliore sui toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Boletaria
|
xJmazzamj
Bhe, in effetti vicino al Toshi c'e' un Plextor24x....
lettura/scittura sd2 7/8 minuti... bye
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottima accoppiata....
Io x il momento mi fermo ad un asus 50x. Senti ma con il toshi riesci a copiare al volo a 16x? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Se andate nella informazioni sul salto veloce degli errori vi viene detto che la correzione hardware viene fatta dall'unità stessa e che però è + lenta rispetto a quella software. Però con periferiche lente nel salto veloce degli errori e c'è proprio l'esempio toshiba bisogna usare quella hardware.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Scusate, io ho un Plextor SCSI 124TS 12x4x32 Firmware 1.04 e finora non sono riuscito a fare una copia funzionante di F1RC.
![]() Ho provato Clone, Blindwrite e Fantom CD... forse non riesco a trovare i giusti settaggi... ![]() ![]() Inoltre ho un lettore Plextor SCSI 40x e un DVD Creative 12x, quale mi consigliate di usare per leggere la SD2 e che settaggi dovrei usare perché la copia funzioni? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ti avevo detto di prendere l'Lg sanford
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vero, però non fa tutte le protezioni precedenti a SD2, o sbaglio?
![]() Cmq quando cambio prendo ancora SCSI, mi trovo troppo bene e mi sembra che ancora non ci sia il Plex 24 SCSI, che dovrebbe fare tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nn so che protezione abbia....se me lo fai sapere,magari t dico come la aggiro io...
Anche se con il 12x nn sempre (x esempio) la safe 2 si fa.... dipende dalla revisione hardware #tla e relativa vers firmware.... In giro c'è una pagina con i master safe 2 compatibili,ma nn so dove.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il firmware è quello giusto, mentre la TLA credo che centri solo con il Plex IDE, qualcuno mi corregga se sbaglio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In effetti avevo letto dell'interfaccia ide,ma la pagina nn era aggiornata e pensavo valesse anche x quella.
Cmq che protezione ha? Se devi usare il fast error skip t consiglio di metetre software come correzzione...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho provato a fare una copia di fifa2002(sd2) con la nuova versione di clonecd....
prima al lancio del gioco mi continuava a dare errori strani(penso sia normale con la sd2),adesso parte la mini schermata di fifa e rimane li per un pò....poi sparisce! deduco quindi che la copia non sia venuta..... Peccato!!! devo convincermi a vendere il mio mitico teac per passare la sd2??!?!? ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
F1RC ha la SD2, tutte le altre protezioni le copio tranquillamente...
![]() Il Fast Error Skip l'ho sempre usato con nessuna correzione e qualche volta con correzione software, mai con quella hardware, fatto sta che finora non ci sono riuscito... ![]() ![]() Nessuno che ha il mio master e ha copiato quel gioco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Perché non provi ad usare la nuova opzione di CloneCD? Quel famoso "Amplify weak sectors" dicono permetta di copiare i SD2 anche ai masterizzatori che non dovrebbero farla.
![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
hai il link della discussione dove dicono cio?! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Già vero,dovrebbe farla.....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
io c'ho fatto commandos 2 col mio yamaha 8824E
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.