|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei eliminare "conceal this file" dal context menu
Dopo aver disinstallato un programma del quale non ricordo il nome quando apro il context menu mi è rimasto "conceal this file"
che ora vorrei eliminare magari rinstallando il programma e disinstallandolo meglio, potete aiutarmi col nome del programma (ho già scandagliato i motori di ricerca senza risultato) grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Hey !
nessuno ha o ha mai avuto questo cavolo di programma che mette "conceal this file" nel menu contestuale di windows explorer ? per favore ditemi il nome ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
già l'avevo usato ma purtroppo non me lo segnala nella lista e non c'è neppure nel registro di sistema almeno dove di solito sono gli handlers del context menu oppure ha un nome diverso da "conceal" e non lo riesco ad identificare mannaggia !! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ma vale quello che ho già risposto a tutmosi qui ci vorrebbe qualcuno che conosce il nome !! era un programma che nascondeva o criptava le cartelle insomma cose simili l'ho provato, mai usato, disinstallato e ora ho ancora "conceal this file" nel menu contestuale arimannaggia !! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
possibile che l'unico ...... che ha provato questo programma che carica
"conceal this file" nel menu contestuale sono stato io !? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Se ti interessa provare a cancellare solo la voce nel menu contestuale potresti usare ContextMenuEditor qui: http://www.bartdart.com/ che si occupa solo del menu contestuale, oppure con GlaryUtilities qui http://www.glaryutilities.com/gu.html che, invece, include una serie di utility varie oltre a quella del menu contestuale. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie Commi
ma le ho già provate tutte ! forse avendo disinstallato il programma nessuna lo segnala nella lista in effetti ho delle entrate di sole lunghe cifre tipo [EB4D3CFE-E2AA-4C6E-... con la descrizione "file not found" ma come faccio a sapere se è quello e se posso cancellarlo comunque ? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.