|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
incredibile....
Ho compato un cd riscrivibile 10x 80 minuti della magnex e NON RIESCO A FORMATTARLO.Vi spiego meglio.appena comprato senza formattarlo ci ho subito copiato sopra un cd musicale per vedere se a 10x copiando al volo ,il mio liteon 12x10x32 mi bruciava il cd,ed invece tutto bene.Poi ho deciso di formattarlo scgliando "formattazione veloce" dal menu di clone cd.Ebbene il cd una volta completata la formattazione non funge più!!!ho provato a rifargli altre formattazioni (questa volta complete),ma non mi trova il cd ,e mi dice che non è un cd riscrivibile.Come devo fare?possibile che devo buttarlo?e che cacchio, solo una volta ci ho scritto sopra.Può essere colpa di clone cd, visto che la copia l'ho fatta proprio usando questo programma?
Per formattare il cd ho anche provato ad usare nero versione 5.0 ma senza successo.Anche qui infatti mi dice che non c'è nessun cd inserito.come devo fare?devo provare a cancellarlo con un'altro masterizzatore? La cosa strana che ho notato, è che dopo l formattazione la parte masterizzata sul cd si v edeva ancora benissimo ad occhio nudo, e vedendolo in controluce riuscivo chiaramente a leggere le scritte che stanno sul lato superiore del cd... Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Spero che sia tutto uno scherzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Prova a recuperare il CD danneggiato con Direct CD, e soprattutto: NON USARE MAI InCD!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
macché scherzo...
magari lo fosse.
![]() ![]() Grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.