|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...yte_25165.html
Svelata sul web prima della presentazione ufficiale la nuova interfaccia che caratterizzerà gli smartphone GSmart di Gigabyte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Da profano mi pare molto ben fatto....ma toglietemi una curiosità...cosa cambia rispetto ad un'interfaccia "normale" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
niente infatti lo dice l'articolo che è uno "strato" sovrapposto a win mobile per la semplificazione dell'uso. in + è simile all'iphone, che però in + ha il multitouch
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
con lo schermo incassato mi sembra abbastanza scomoda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
serve uno schermo + grosso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
è simile all'iphone è simile all'iphone...ma doveeeee...ormai qualsiasi cosa sia touch è simile all'iphone, ma ke pizza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A parte l'Iphone e l'HTC Touch non è che ci sia granchè di simile in giro, e se conti che il secondo ha avuto moooolto meno successo del primo, ecco perchè si cita sempre l'Iphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Direi interessante, un po' sulla falsa riga del touchflo.
A questo punto sorge evidente l'inutilità di wm nell'avere interfaccia grafica e core inseparabili. Ms dovrebbe tentare di dare più libertà ai partner oem, invece di continuare a distribuire wm con un'interfaccia che è stata forzatamente adattata con numeri da circo all'uso senza pennino, quando in origine era tutto fuorché ottimizzata per tale necessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
la scatola di questo smartphone è uguale a quella dell'HTC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
PianetaPDA ne aveva già parlato una settimana fa
![]() http://pianetapda.com/post/85/gsmart-touch-nuova-interfaccia-grafica-per-il-today-di-windows-mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma se ha il funzionamento dello schermo come il mio cell che è uscito un anno fa
![]() Old ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Si potrebbe perfino dire che iPhone ha copiato a man bassa, ma sappiamo tutti che Apple non copia mai (tanto meno il multitouch dalla scrivania virtuale di Microsoft), che è sempre originale a prescindere e che sono gli altri che rosicano per l'invidia... ![]() Per essere proprio "Pignoli" l'unica cosa che potrebbe "lontanamente" ricordare un iPhone su questo Gphone è il modo di scorrere a trascinamento delle icone, che però qui serve per i comandi base e non per la rubrica. Un po' poco mi pare per citare anche solo una similitudine tra i due sistemi. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
stanno sempre a copiare la apple... iphone, ipod.. non hanno fantasia.. aspettano sempre mamma apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@sesshoumaru
forse perkè il reparto marketing dell'apple è anni luce avanti a quello lg? dopo ke il prada era stato annunciato non se ne è sentito più parlare, mentre l'hype creato per l'iphone rasentava il ridicolo...addirittura la gente al day one dopo averlo acquistato usciva a braccia alzate brandendo la scatola manco avesse trovato il santo graal XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per quel poco che si vede... il dock scorrevole ha una gestione dei widget/gadget/icone assurda... passi per il cancellare le icone ma che senso ha l'area "attiva" in alto per aggiungere o riprendere le icone? un semplice tap acceso(presente nel dock) tap spento(nonpresente/cancellato) tutta una serie di gesti inutili... quando poi alla fine fa vedere come cambiare il wallpaper si nota vagamente, peggio che in altri filmati su youtube, la dimensione dei vari pezzi dell'interfaccia a misura di pennino.... questo telefono ha certamente un interfaccia che non ha nulla a che vedere con iphone e cocoa touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
mi sembra soltanto un'altra interfaccia inutile da mettere sopra wm come i vari wisbar ecc..
Possono anche essere belle ma poi una volta che apri 2 o 3 applicazioni la ram che ciuccian queste applicazioni "user friendly" finesce per collassarti il telefono. Ho usato programmi simili per un bel po di mesi, quando ho provato a tenermi solo il today di wm per una settimana mi sembrava di avere un telefono completamente nuovo tanto veloce che era ritornato! ![]() O si pensa ad alleggerire wm e darti la possibilità di togliere completamente il today (e non tenerlo "sotto" come fanno tutte queste generi di applicazioni) oppure smettere di far uscire pda con solo 64Mb di ram, non ce la fanno a sopportare applicazioni simili almeno con il normale uso ke ne faccio io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tagliando fuori il nord america, che non fa testo, direi che in giro ci sono dieci Pradaphone per ogni iPhone
![]() La differenza è che chi ha preso l'LG Prada non va in giro a sbandierarlo come fosse una scelta di vita che lo differenzia dal resto dell'umanità, inoltre LG produce una intera serie di telefoni cellulari, sia Touch che non, mentre Aple 1 solo. Inoltre un LG Prada costa ancora oggi ben al di sopra dei 300€ per via del Brand "Prada" che si fa pagare. Per quanto riguarda il fatturato immagino che LG sia dalle 20 alle trenta volte le dimensioni di Apple ![]() Ascoltare i Fanboy Apple ricorda le storielle di Popov degli anni sessanta in certi "circoli cultural/politici" ![]()
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 02-05-2008 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
E perchè ? Perchè ti fa comodo ?
Quote:
La differenza è che tutti parlano di Iphone. Quanti articoli HW ha dedicato all'LG Prada ? E quanti all'Iphone ? Eppure HW non è esattamente un posto di fanatici mac-isti. Quote:
Non raccolgo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.