|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Concentrazione
Una delle pochissime foto che ho salvato dopo il 25 aprile passato a San Marino.
La fortuna ha voluto che ci fosse un balestriere che provava le varie condizioni di luce e temperatura, e ho cercato di tirarne fuori qualcosa di buono...anche se sono il primo a dire che non so se ci sono riuscito Gradite critiche e commenti, e soprattutto consigli su come migliorare
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La mia prima impressione è che il bersaglio sfocato non aiuti a rendere l'idea della concentrazione, anche perché il balestriere è di spalle e dunque non si vede neppure la sua espressione.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie per il commento e per i suggerimenti.
sul mettere tutto a fuoco ci avevo pensato anche io, ma poi sono riuscito a fare solo questa prova. sul vedere la faccia del balestriere era impossibile, dato che davanti non si poteva andare (per ovvi motivi grazie ancora !
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
qui concordo con Marinelli che il fuoco sul bersaglio avrebbe detto di più
Ultima modifica di malja : 29-04-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.