|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
windows xp
girando un po' nell'entroterra toscano.... ho trovato lo sfondo di windows xp!
foto fatta da auto in movimento con 1/250, avrei dovuto usare tempi + veloci per fermare anche il prato in primo piano, ma ahimè così è venuta.....
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr Ultima modifica di danytrevy : 29-04-2008 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
Mannaggia, una foto carina, ma come dici tu stesso, fatta in fretta e furia, con auto in movimento, tempo un pò lunghino.... tira le conclusioni e rifalla con maggiore attenzione!
Comunque, un bel posto!!! Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Eri così in ritardo da non poterti fermare 10s per scattare una foto a quel meraviglioso mare d'erba che avevi di fronte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
io avrei lasciato anche meno cielo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
stavo andando a partecipare ad una gara di go kart fra amici per cui la pista era prenotata per un deteminato orario. se fossi arrivato con 30 minuti di anticipo, ne avrei fatte centinaia di foto del genere.... veramente un bel posto
in questo altro scatto ho eliminato il primo piano inquadrando + cielo, ma continuo a preferire l'altra ![]() poi c'è questa, dove il cielo "schiaccia" il casolare sulla collina
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
perchè non apriamo in 3d di foto fatte dall'auto? sono attimi colti che io trovo affascinanti
preferisco la seconda ma dovresti scurire un po' il cielo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bellissimo panorama...vedo però una fastidiosa dominante azzurra.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
questo vale per te che sei sempre quello che guida, cedi un po' il volante alla signora Aarn e goditi il panorama!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eh.... con il nuovo monitor lcd i colori ormai non so più come sono.... ma c'è un metodo HOME per poter fare una calibrazione quasi decente?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
erano i fantastici atermici peugeout
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma spider mi sembra una soluzione un po' costosa..... che oltretutto serve solo 1 volta!
ci vorrebbe qualcuno in zona che magari pagando viene a casa mia a fare la calibrazione. mi devo informare!
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr Ultima modifica di danytrevy : 29-04-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
davvero? si degradano così velocemente i colori degli lcd???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il sistema , di default, ma si può cambiare, mi pare applica un intervento ogni 4 settimane.. io l'ho tarato la settimana scorsa dopo 60gg rilevando una lieve differenza, ma a occhio è difficile da capire a causa dell'adattabilità dell'organo. cialbus
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora mi sa che dovrò andare un po' a naso, e fidarmi degli istogrammi. nel frattempo ho appunto provato a togliere la dominante azzurra, ed ho tagliato la parte mossa, andando a zoomare in alto a sx del fotograma originale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.