|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
[Vista Home Edition] Password di windows dimenticata!!!!
Ragazzi vi devo chiedere un grande aiuto. Ho dimenticato la pasword del mio sistema operativo sul mio portatile e non vorrei proprio formattare. Ho provato con un certo programma che si chiama NT Password o qualcosa del genere, ora non ricordo bene. MA non mi funziona. Praticamente quando metto il nome dell'utente ( che sarebbe il mio) mi dice poi di inserire quello che voglio ossia: 1)Cancellare la password; 2)Reimpostare la password .... fino ad arrivare a q), che significa quit. Praticamente quando metto il numero 1 lui mi dice che ha cancellato la password ma quando lo rifaccio partire mi chiede sempre la password.
La mia domanda è: qualcuno di voi conosce un metodo o un programma o qualsiasi altra cosa per raggirare il sistema della password. Grazie anticipatamente, conto sul vostro aiuto!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Vista non è più XP... fare certe cose è molto più complicato/impossibile.
Cerca qualche topic fa: un altro utente aveva lo stesso problema e non so se poi ha risolto. Posta lì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731711 Si diceva tempo fa che con il DVD di Vista, inserendolo fosse possibile usare la shell da amministratore anche senza avere messo la password...
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-05-2008 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Grazie mille darò un'occhiata in quel post!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.