|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
[MI+spedizione]Vendo Terratec DMX 6 per home recording
VENDO TERRATEC DMX 6 FIRE 24/96
Sito del produttore: http://www.terratec.it/prodotti/sche...mx6_fire.shtml Un link in inglese: http://www.digit-life.com/articles2/...ire/index.html Usata come seconda scheda audio su PC muletto. Si tratta di una scheda audio PCI (occupa uno slot) dalla qualità costruttiva ottima che lavora con un box esterno da 5,25 al quale potete collegare diversi ingressi stereo/mono analogici e/o digitali. Comprende un ingresso ed una uscita MIDI che viene gestito via software. Ottima scheda (dal rapporto prezzo prestazioni imbattibile ai tempi,circa 250 euro) Registrando su sequencer come Cubase (o altro) avete delle latenze davvero basse anche senza un PC pompato (7 msec in uscita ed entrata,impercettibile) e soprattutto dei buonissimi convertitori. I driver sono per Windows Xp (no Vista) e hanno un'interfaccia snella e assolutamente stabile. Non viene tralasciata la sezione ludica,coi vari EAX e il Dolby Digital 5.1 Potete collegare il vostro ampli se ha delle uscite mono/stereo con dei riduttori (se servono) e microfoni. All'interno ci sono tutti i cavi e i manuali. Sotto vedete delle foto,l'ultima è del mio (ormai ex) muletto. ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo per soli 20 EURO,assicurandone il perfetto funzionamento. Consegna a mano a Milano o spedizione con paccocelere j+3 Prezzo non trattabile,grazie Ultima modifica di Tetsuya1977 : 23-04-2008 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
p.s. è completa di tutto? box, scheda, cavo di collegamento, etc? grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pagamento effettuato come da accordi con il venditore via pm
aspetto la spedizione ![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Pagamento ricevuto e spedito
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pacco arrivato oggi, tutto ok, venditore serio e perfetto!
si può chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.